Connect with us

Gossip

Il fratello segreto di Jennifer Aniston

Published

on

A quanto pare, stando alle ultime notizie riportate dal sito Radar Online, anche le dive di Hollywood che sembrano perfette e senza peccato, nascondono degli scheletri nell’armadio. Jennifer Aniston non ne parla mai, ma ha un fratello, o meglio fratellastro di cui a quanto pare non va fiera e preferisce nasconderne l’esistenza al pubblico e alla stampa, perchè?

Ha 22 anni e il suo nome è John Alex Aniston. John è nato dall’unione del padre di Jennifer con l’attrice Sherry Rooney, ma non sembra che l’attrice tenga lontano il fratello per gelosie o cattivi rapporti, ma più che altro per il suo essere un po’ stravagante, un punk scatenato che vive in un camper tra Santa Cruz in California e l’Alaska e mostra sempre un look un po’ trasandato. Non si conoscono i dettagli sul reale rapporto che lega A.J. e Jennifer, ma almeno in pubblico la star hollywoodiana sembra sempre tener fuori la sua famiglia e in particolar modo il fratellastro minore, di cui probabilmente non condivide lo stile di vita e il comportamento. L’unica volta che il giovane è apparso su un red carpet, risale al 2004 per la premiere di E Alla fine arriva Polly.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Gossip

“Ho perso il lavoro”: la rivelazione di Ambra Angiolini | Il potere del “No”

Published

on

Ambra Angiolini: ecco chi mi ha aiutata a lavorare dopo anni di stop | Fonte: ANSA FOTO

Ambra Angiolini: ecco chi mi ha aiutata a lavorare dopo anni di stop | Fonte: ANSA FOTO

Ambra Angiolini si è raccontata dal successo improvviso di Non è la Rai quando era solo una adolescente a quando è rimasta senza lavoro. Ma per fortuna non è mai rimasta sola.

Ambra Angiolini, 46 anni ad aprile, si è raccontata al magazine Sette, inserto del Corriere della Sera: non è stata devastata dalla scomparsa della sua popolarità televisiva dopo il grande successo che aveva raggiunto da adolescente come stella. La cantante di Prometto ha spiegato è stata aiutata da una persona che le è rimasta sempre accanto, dandole tutta la serenità di cui aveva bisogno per andare avanti.

“Era un periodo a dir poco caotico della mia vita”

L’attrice, legata oggi all’attore romani Andrea Bosca, con cui è stata pizzicata meno di un mese fa in stazione a Roma, ha detto che:

“Ho iniziato senza capirci niente. Volevo ballare: i miei lavoravano tanto, la danza era un modo per non stare in strada. Quando il successo è esploso mi tormentava il fatto di essere famosa senza sapere perché. Non ero la più brava, né la più bella: non mi sentivo speciale. Desideravo un mestiere, qualcosa che avesse a che fare con una scelta mia. Sembravo incaz*ata con tutti, ma lo ero con me stessa. Quando la televisione mi ha voltato le spalle invece che disperarmi mi sono detta: ‘Ora posso cercarmi un lavoro'”.

Ambra Angiolini, nel 1996 | Fonte: ANSA FOTO

Ambra Angiolini, nel 1996 | Fonte: ANSA FOTO

Poi la frase shock: “Sono rimasta senza lavoro per tanti anni ma ho imparato a concentrarmi su me stessa.”

Ambra non si è mai arresa, nemmeno quando ha perso il lavoro: “Per carattere, ho sempre avuto la presunzione di aggiustare le cose… Per tanto tempo sono rimasta ma non ho mai perso il bisogno di darmi da fare. Anche se ciò che mi aveva resa famosa all’inizio poi si era spento. Ho una famiglia solida alle spalle, che è rimasta sempre lì, col suo lavoro, l’azienda alimentare di papà.

Le persone che si fanno il cu*o mi affascinano. Essere famosi non è un mestiere, dev’essere il risultato del lavoro che fai. Col tempo ho smesso di pensare solo a me stessa: ho cercato di fare delle scelte che potessero ispirare le persone. Solo così ho capito che questo lavoro poteva continuare a crescere insieme a me… In passato, cercavo solo di difendermi e finivo per creare ulteriori problemi. Ora so che replicare alle bugie non fa altro che amplificarle”.

Ambra Angiolini negli anni ha accumulato esperienze, lavori sbagliati ed esperienze: “Il ‘no’ è diventato il potere più grande per diventare me stessa… Ad oggi sono una mamma felice. ”.

Continue Reading

Gossip

“Il tuo mondo sottosopra”: la lettera di Ezio Greggio a Maria De Filippi | Non devi mollare la tv

Published

on

By

Ezio Greggio e Maria De Filippi – Newscinema.it

Molti colleghi e personaggi noti hanno espresso il loro affetto e sostegno nei confronti di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo. Tra questi Ezio Greggio che si è sentito in dovere di scrivere a lettera alla conduttrice.

Anche se non si frequentano da un po’ di tempo, come lui stesso sottolinea, Ezio Greggio ha sentito l’esigenza di scrivere una lettera a Maria De Filippi facendole sapere che le è vicino con il cuore e con la mente in questo periodo difficile da superare. “Ho provato un dolore simile quando è morto mio padre” dice il comico e conduttore tv nel testo pubblicato da Novella 2000.

“Quando ti manca una persona come Maurizio, che non solo ha condiviso con te un lungo percorso, una storia importante, un pezzo della tua vita, ma ha rappresentato anche un grande punto di riferimento, è stato il tuo mentore, immagino il vuoto che di colpo si è creato nelle tue giornate. Perché ti lascia sgomento, sapere che una persona fondamentale che hai nel cuore e che stimi di colpo non c’è più” continua.

Ezio Greggio conforta Maria De Filippi

Nella lettera sincera e affettuosa di Ezio Greggio indirizzata alla regina della televisione italiana egli ricorda di quando è stato ospite con piacere di varie puntate di C’è Posta per te insieme alla sua spalla Enzo Iachetti. “Eravamo lì travestiti e tante volte Maurizio appena lo sapeva veniva in trasmissione, si metteva dall’altra parte della busta per fare casino con noi che raccontavamo di essere state sue fidanzate. Lui non vedeva l’ora di scherzare con quelle sue battute graffianti, dircene di ogni, in quella nostra recita vaudeville che ti faceva ridere e sfondava gli ascolti” scrive.

Vederla sui giornali e online gli ha fatto venire in mente dei ricordi con lei e Costanzo nel corso della sua carriera a Mediaset e a un certo punto della sua lettera ci tiene a incoraggiare Maria a tornare in azione come prima senza lasciarsi scoraggiare e deprimere dalla perdita. “Ho letto della tua voglia di mollare tutto, ma mi auguro sia solo un momento di smarrimento. Ti dico che si deve andare avanti” e dopo una pausa dei programmi C’è Posta per Te e Uomini e Donne, De Filippi è tornata a lavoro.

Anche se per lui “con una malinconia” nello sguardo che spera la abbandoni al più presto per rivedere l’energia e l’entusiasmo di una professionista così talentosa ed esperta.”Hai tuo figlio Gabriele al tuo fianco, e poi Sabina, Giuseppe… tanti collaboratori per i quali sei immensamente importante”.

Continue Reading

Gossip

“Mi ha aiutata molto”: Raffaella Mennoia sul suo legame speciale con Maria De Filippi | Un libro per lei

Published

on

Raffaella Mennoia – Newscinema.it

Da molti anni Raffaella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi e lavora nella redazione dei suoi programmi più seguiti. Ma come ha vissuto il lutto di Costanzo e che legame ha con la conduttrice?

Sono stati giorni difficili quelli durante e dopo il lutto per la morte di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha avuto i riflettori puntati, ma molti amici e colleghi le hanno dimostrato il suo affetto e le hanno offerto il loro sostegno. Tra questi c’era anche Raffaella Mennoia, sua collaboratrice fidata da molti anni, definita da molti il suo braccio destro.

Oltre al figlio e gli amici più stretti, Maria De Filippi ha potuto contare sulla presenza di Mennoia, soprattutto per far andare avanti il lavoro. I suoi programmi sono tra i più seguiti della rete Mediaset e la morte di Costanzo ha messo in pausa Uomini e Donne come anche C’è Posta per Te con grande preoccupazione del pubblico fedele.

Il messaggio di Raffaella Mennoia

“Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino” ha detto Raffaella Mennoia durante un’intervista a Il Corriere per l’uscita del suo libro.

Quest’ultimo, intitolato A Maria, il filo conduttore della mia vita, la donna lo ha dedicato proprio al suo mentore, alla sua ispirazione che le ha insegnato molto e a cui deve molto. Infatti, lavorando molti anni insieme, Mennoia e De Filippi non hanno mai nascosto di essere legate da una profonda amicizia che infatti le ha viste fianco a fianco in Chiesa durante i funerali di Maurizio Costanzo.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi – Newscinema.it

“Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie” ha spiegato Mennoia.

L’amicizia con Maria

Raffaella Mennoia ha speso belle parole nei confronti di Maria De Filippi in diverse occasioni, come quando ha ricordato quanto le è stata vicina lo scorso Agosto che era in crisi e le serviva una mano. “Mi ha aiutata molto. Le ho fatto leggere il mio romanzo e mi disse che era molto carino e di stare serena. Allora mi sono fatta coraggio e l’ho finito” ha raccontato. Una fonte di ispirazione e un’amica preziosa quindi, e ora che il libro è diventato realtà sicuramente la soddisfazione sarà condivisa anche da lei.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari