Iniziano le riprese di All you need is Kill

La Warner Bros. ha fissato per il 14 marzo 2014 il rilascio di All you need is Kill di Doug Liman. Il film, interpretato da Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton e Charlotte Riley, si basa sul romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka e narra una storia che si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena, chiamata Mimics, colpisce la Terra in un implacabile assalto, lasciando la città ridotta in macerie e milioni di vittime umane. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o prescienza dei Mimics dotati anche di poteri telepatici. Ma gli eserciti degli altri mondi hanno unito le forze per organizzare una dura resistenza contro l’orda aliena e non esiste una seconda possibilità.

Lt. Col. Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai visto un giorno di combattimento quando viene retrocesso senza tanti complimenti. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo a prendere un Alpha con lui. Ma, incredibilmente, si risveglia a partire dall’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire ancora. Il contatto fisico diretto con l’alieno lo ha gettato in un tempo che si ripete all’infinito e lui vive lo stesso combattimento brutale più e più volte.

Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di coinvolgere i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme alle forze speciali della guerriera Rita Vrataski (Blunt). Le riprese sono iniziate da pochi giorni.