Jude Law protagonista della black comedy Dom Hemingway

Jude Law è entrato nel cast di Dom HemingwayL’attore sarà il protagonista della commedia nera, scritta e diretta da Richard Shepard (The Matador).

Law interpreterà uno scassinatore sbandato di Londra che, dopo il tentativo fallito di un colpo grosso e i 12 anni di reclusione, esce di galera e vuole raccogliere quello che gli è dovuto. Le riprese del film, interpretato anche da Richard E. Grant (The Iron Lady) inizieranno il prossimo autunno. La pellicola sarà prodotta dalla Recorded Picture Company del premio Oscar Jeremy Thomas che ha dichiarato:

“Ho amato così tanto il film di Richard Shepard The Matador e quando ho letto la sceneggiatura di Dom Hemingway ho accettato immediatamente la collaborazione. Richard ha un dono speciale che gli permette di creare storie a cavallo tra dramma e commedia, e in più abbiamo attori meravigliosi che reciteranno nel film”. Vedremo Jude Law nel crime thriller The Side Effects di Steven Soderbergh, nel dramma letterario Anna Karenina e sentiremo la sua voce nel cartoon Le 5 leggende.