La figlia di Sandra Milo distrutta: “Denuncio tutti” | Si sono approfittati della situazione

La figlia di Sandra Milo denuncia
Sandra Milo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La figlia di Sandra Milo è distrutta dalla perdita della mamma e adesso deve anche pensare a questo. E’ pronta a denunciare chiunque non agirà in maniera rispettosa verso sua mamma. Ecco cosa sta succedendo.

Sandra Milo, è morta da pochi giorni, generando uno stato di shock in amici, parenti e fans. La vita di “Sandrocchia”, la seguivano tutti fin dagli esordi, in quanto i suoi film e la sua storia lavorativa e non, per non parlare dei suoi amori, da Fellini in poi, hanno sempre appassionato il gossip.

In questi ultimi anni si parlava anche molto di lei per via di quei problemi giudiziari, per non parlare di quelli economici, denunciati pubblicamente dall’attrice stessa. Dopo la sua morte, i suoi familiari pensavano che avrebbero potuto vivere il lutto in maniera riservata e personale, concentrandosi solo sul ricordo della mamma, ma purtroppo non è stato così. Ecco che cosa ha denunciato pubblicamente la figlia della Milo.

La denuncia della figlia di Sandra Milo

Qualche giorno fa si sono tenuti i funerali di Sandra Milo, la cui cerimonia di ultimo saluto, è stata presa d’assalto da numerosi personaggi famosi ma anche da molti fan dell’attrice. In prima fila c’erano ovviamente i tre figli, Debora, Ciro e Azzurra, i quali hanno speso parole commoventi per la mamma, sia durante l’omelia, sia sui social. Ed è proprio Ciro che ha rivelato come il tumore all’anca, si sia portato via sua mamma dopo solo tre mesi da quella tragica scoperta.

Aveva 90 anni è vero, ma per un figlio, la perdita della mamma non è contemplata neanche a 100. Come ha raccontato, la Milo si è spenta nel giorno del compleanno del nipotino:

“Per mio figlio è stata durissima, la mia mamma è morta alle 8.25, nel giorno del suo compleanno. Lui era scuola e ho dovuto fare in modo che non trapelasse la notizia e fargli comunque una festicciola…”. Inoltre, la figlia Azzurra, ha rasserenato tutti i follower sui social, che avessero paura che i cani della Milo, tanto amati dall’attrice, potessero finire in canile. Come ha dichiarato in un lungo post di addio alla sua mamma: “Avrò sempre cura di Jim e Lady che sono i miei greyhounds – per quanti si sono chiesti che fine potessero fare, specifico che sono intestati a me fin dal loro arrivo in Italia dall’Irlanda – e sono stati anche i tuoi…”.

Le parole di Debora

Per i figli di Sandra Milo è già dura così, è un momento difficile, nel quale hanno dovuto dire addio alla mamma 90enne, in maniera molto dolorosa. Purtroppo però, in maniera totalmente irrispettosa nei loro confronti, ci sono delle persone, a detta di Debora che sfruttano il nome della mamma.

Ecco che cosa ha dichiarato con un post Twitter (X): “Speravo non fosse necessario…ma… Chiunque sta utilizzando e/o utilizzerà l’immagine di mia madre #SandraMilo per promuovere attività o prodotti commerciali, sarà prontamente denunciato…”.

Oltre a queste parole, Debora Ergas ha dichiarato: “Mia madre è morta senza una casa di proprietà, ha sempre dato tutto a chi aveva più bisogno di lei…Il cinema l’ha osannata, a volte dimenticata ma sappiamo che lei ha seminato amore e generosità. Mia madre ha vissuto da sfollata in guerra, ha sempre lavorato da quando aveva 12 anni…”.