La prima clip dell’attesissimo ” Io e Te” di Bertolucci

Pubblicata in anteprima sul sito Indiwire.com, arriva la primissima clip di Io e te, il film che segna il ritorno alla regia di Bernardo Bertolucci a dieci anni dall’audace The Dreamers.

Di sottofondo la canzone “Ragazzo solo, ragazza sola“, versione italiana di “Space Oddity“di David Bowie, mentre al centro della scena i due fratellastri protagonisti della storia; Lorenzo (Jacopo Olmo Antinori) è un ragazzo di quattordici anni dal carattere schivo ed estremamente sensibile, fugge ogni confronto con la realtà ed approfitta della partenza di tutti i suoi compagni di classe per la settimana bianca, per nascondersi in casa così da sottrarsi ad ogni inutile sofferenza.Olivia (Tea Falco) invece si presenta energica e vitale ad invadere con la sua presenza caotica e ingombrante la vita del fratellastro, aiutandolo ad imparare a guardare la vita attraverso i suoi occhi. Due mondi completamente diversi che imparano a conoscersi, a confrontarsi ed infine a fondersi l’uno con l’altro.

Il film, tratto dall’ultimo celebre lavoro dello scrittore Niccolò Ammaniti sarà presentato fuori concorso il 23 Maggio a Cannes durante la 65a edizione del Festival.

Guarda la CLIP. (clicca e verrai indirizzato direttamente sulla clip su Indie Wire)