Connect with us

Home Video

Mad Max: Fury Road e Mad Max Anthology a settembre in dvd e blu-ray

Published

on

Mad Max: Fury Road, uno dei film più attesi dell’anno, evento di apertura del Festival di Cannes, diretto dal premio Oscar® George Miller, arriva il 4 settembre in Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. George Miller, riporta in scena per la quarta volta, Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato dallo strepitoso Tom Hardy che regala al pubblico un’altra grande performance dopo quella in “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”. Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un’interpretazione all’altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un’icona della storia del cinema. A caratterizzare davvero Mad Max: Fury Road, che riesce ad essere uno dei rari sequel migliore di quelli precedenti, è la figura femminile, la vera protagonista del film: l’Imperatrice Furiosa, interpretata dalla fenomenale, premio Oscar®, Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, rifiutandosi e sottraendosi alla violenza e allo sfruttamento femminile. Una saga post-apocalittica, che insieme a Blade Runner, ha rivoluzionato la fantascienza. Grandioso, spettacolare, ricco d’azione, il nuovo Mad Max: Fury Road, si porta dietro quel fascino rock/punk dei precedenti, nello stile di Miller, ma aggiunge colore, veicoli più veloci e potenti e personaggi più elaborati, dai costumi alla personalità che li contraddistingue. Un film che incarna alla perfezione la società moderna, una corsa frenetica, una fuga dal passato, alla ricerca di emozioni forti, che levano il fiato. Una carica di adrenalina intensa in un mondo saturo di novità.

mad3 

Mad Max: Fury Road include, nei formati Blu-Ray e Blu-Ray 3D, inediti Contenuti Speciali tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale sulla furia sulle quattro ruote, alcune riprese del film e molto altro ancora.
Inoltre, nel formato Blu-ray e Blu-Ray 3D, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.  Un imperdibile cofanetto in Blu-Ray™ e DVD per tutti gli amanti di Mad Max, che racchiude i 4 film delle serie: Interceptor; Interceptor: Il Guerriero della Strada; Mad Max: Oltre la sfera del suono e l’ultimo Mad Max: Fury Road. Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall’inedito “Madness of Max”, un documentario sulla realizzazione di uno dei film più apprezzati degli ultimi trent’anni. Con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.

SINOSSI

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) vaga solitario, fin quando si unisce ad un gruppo, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron) in fuga attraverso la Terra Desolata. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli.

mad2  mad

CONTENUTI SPECIALI
Il Blu-ray 3D e il Blu-Ray di Mad Max: Fury Road contengono i seguenti contenuti speciali:

  • Maximum Fury: Filming Fury Road
  • The Tools of the Wasteland
  • The Road Warriors: Max and Furiosa
  • Fury on Four Wheels
  • Crash & Smash
  • The Lure of the Five Wives
  • E tanto altro
INFORMAZIONI SU MAD MAX: FURY ROAD IN
BLU-RAY e BLU-RAY 3D
TITOLO Mad Max: Fury Road
REGISTA George Miller
CAST Tom Hardy, Charlize Theron
GENERE Azione, avventura
DURATA 120 (BD); 135 (BD3D) minuti circa
FILM Video: 1080p 16×9 2.4:1
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
Sottotitoli: Spagnolo, Greco, Danese, Norvegese, Finlandese, Svedese, Islandese
Non Udenti: Italiano, Inglese
EXTRA Copia Digitale
INFORMAZIONI SU MAD MAX: FURY ROAD IN DVD
TITOLO Mad Max: Fury Road
REGISTA George Miller
CAST Tom Hardy, Charlize Theron
GENERE Azione, avventura
DURATA 115 minuti circa
FILM Video: 16×9 576i
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Sottotitoli: Francese, Olandese
Non Udenti: Italiano, Inglese, tedesco

 

 

Home Video

“Il talento di Mr. C” in home video | Nicolas Cage come non lo avete mai visto

Published

on

talento mr c dvd

Disponibile dal 4 agosto in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, distribuito da Eagle Pictures, Il talento di Mr. C è una di quelle opere assolutamente uniche, geniali e imperdibili.

Leggi anche: Tredici Vite | il nuovo film di Ron Howard rinuncia alla solita spettacolarità hollywoodiana

Che Nicolas Cage sia un personaggio alquanto simpatico e versatile, abbiamo avuto modo di scoprirlo nel corso dei tanti anni che vanno a comporre la sua carriera. Adesso, con questo nuovo titolo, abbiamo la possibilità di scoprire ancora di più il suo lato autoironico e spassosissimo.

Il talento di Mr. C | La trama

Prossimo alla rovina e alla bancarotta, Nicolas Cage è costretto ad accettare la proposta di un miliardario eccentrico e fisato con i suoi film (interpretato dal mitico Pedro Pascal di The Mandalorian). Rifiutare infatti un milone di dollari non sembra una scelta troppo felice, motivo per cui si ritrova a diventare, in un certo senso, lo zimbello della situazione.

Ma per sopravvivere bisogna scendere a compromessi. I problemi veri sorgono quando un’agente della CIA (Tiffany Haddish) lo recluta per una missione, da cui dipende la salvezza sua e dei suoi cari.

Un’opera originale che resterà negli annali della storia del cinema

L’idea di interpretare se stesso, permette a Nicolas Cage di sorprendere i suoi tanti ammiratori sparsi per tutto il mondo. Il talento di Mr. C si rivela così un progetto alquanto originale, capace di intrattenere e di colpire nel segno. Non sono solo le risate a colorare la visione, ma anche una sottile riflessione sul mondo dello star system e su chi gli gravita intorno.

Non avendo avuto la possibilità di goderne sul grande schermo, il pubblico italiano ha adesso modo di recuperare il film, che sicuramente resterà negli annali della storia del cinema. O almeno in quella di Nicolas Cage!

Leggi anche: Willy’s Wonderland | Il teaser del nuovo film con Nicolas Cage

Ciliegina sulla torta, la ricchissima sezione di contenuti seciali presenta scene tagliate, featurette e curiosità dal SXSW Festival. Tutti i formati fisici sono inoltre corredati da un esclusivo booklet da collezione.

Continue Reading

Home Video

I Segreti di Silente e la James Bond Collection in home video

Published

on

segreti silente home video

Il 28 giugno è approdato nelle nostre case, in home video, l’atteso terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, I Segreti di Silente.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente in home video per Warner Bros. Home Entertainment

Disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, per Warner Bros. Home Entertainment, il film riporta sulla scena il mitico e amatissimo Albus Silente – ancora brillantemente interpretato da Jude Law – e il suo team di maghi, streghe e umani tutti d’un pezzo.

Leggi anche: Animali fantastici – I segreti di Silente | Il terzo capitolo va oltre le aspettative

Newt (Eddie Redmayne) e Theseus Scamander (Callum Turner), Lally Hicks (Jessica Williams) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), Yusuf Kama (William Nadylam) e Bunty (Victoria Yeates) hanno un compito molto importante. Dopo essere riuscito a farsi scagionare da tutte le accuse, Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è pronto a dominare il mondo. Peccato che conosca solo un modo per farlo, ed è quello di instaurare un regno del terrore. Spetterà quindi a Newt, Albus e agli altri, fronteggiare il temibile piano criminale, che rischia di soggiogare l’umanità intera.

Ad arricchire l’avvincente pellicola, ci pensano i contenuti speciali delle versioni Blu-ray. Tra featurette estese, curiosità sui personaggi e sulle storie che li hanno portati sin qui, dietro le quinte e scene eliminate, il pubblico avrà modo di soprire la magia dietro la magia, in compagnia di coloro che hanno dato vita ai protagonisti.

Per i fan della saga ispirata alle opere di J.K. Rowling, sono stati distribuiti anche la Travel Art Collection, tutti e undici i film in una nuova veste grafica, in DVD o negli speciali cofanetti in DVD o in 4K Ultra HD+Blu-ray (all’interno dei quali si trovano cartoline da collezione), e l’esclusivo Silente Boxset, che racchiude gli 8 film di Harry Potter in una confezione in edizione limitata.

James Bond Daniel Craig Collection a giugno in home video

Sempre nel mese di giugno, arriva un’altra grande e imperdibile sorpresa: la James Bond Daniel Craig Collection, all’interno della quale sono disponibili i cinque film interpretati dall’attore britannico, divenuto ormai un’icona vera e propria.

Le edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD permettono di rivivere al massimo le emozioni e l’adrenalina delle pellicole, arricchite da un disco dedicato esclusivamente ai contenuti speciali sulla realizzazione del personaggio e del franchise.

Leggi anche: 007 e Aston Martin, un amore che resiste agli anni

Casinò Royale presenta per la prima volta il James Bond targato Daniel Craig, affiancato per l’occasione dall’amore della sua vita, Vesper Lynd, interpretata da Eva Green. Villain d’eccezione, lo straordinario Mads Mikkelsen. In Quantum of Solace è Olga Kurylenko la Bond girl di turno, mentre Mathieu Amalric presta il volto all’antagonista.

Skyfall, celebre anche per il tema musical firmato da Adele, trova Bond alle prese con una crisi interna, a cui si aggiunge la minaccia di Silva (Javier Bardem). A fianco di Craig, troviamo Namomie Harris nei panni diEve. Spectre introduce infine i personaggi di Madeleine Swann (Lea Seydoux) e (Christoph Waltz), che torneranno anche nel più recente e stupefacente No Time To Die.

Continue Reading

Home Video

In home video con Universal Pictures arriva “Troppo Cattivi”

Published

on

Dopo la vittoria del Pulcinella Award – nella categoria Lungometraggi – alla ventiseiesima edizione di Cartoons on the Bay, il festival promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com, dedicata all’animazione cinematografica, televisiva e cross-mediale, Troppo Cattivi sbarca in home video.

Distribuito da Universal Pictures Home Entertainment, il film è disponibile in Digital Download* dal 2 giugno e in Dvd e Blu-ray dal 16 giugno, arricchito da una selezione di contenuti speciali senza precedenti!

Leggi anche: Tides e Il segreto delle api in DVD grazie a Blue Swan

Troppo Cattivi | La trama del film in home video dal 16 giugno

Mister Wolf, Mister Snake, Mister Piranha, Mister Shark e Miss Tarantola sono un gruppo alquanto eccentrico e variegato di amici. Rappresentando alcuni degli animali più pericolosi e temibili del mondo, sono additati come “cattivi”. Certo, oltre alla loro appartenenza in simili specie, a marchiarli così ci sono anche i loro precedenti criminali. La banda ha infatti messo a segno numerose rapine, diventando il nemico numero uno delle forze dell’ordine.

Tutto cambia nel momento in cui vengono arrestati: l’unico modo per salvarsi è scendere a un compromesso. Mister Wolf decide allora di convertirsi alla bontà e, con lui, dovranno farlo tutti gli altri. Fingere di non essere “troppo cattivi”, quando la Natura ci mette lo zampino, non sarà un’impresa semplice.

Un puro e sano divertimento

Gag e situazioni surreali si affastellano nel corso della narrazione, costituendo un vero e proprio spettacolo per tutta la famiglia. Tanto sano divertimento, ma anche messaggi importanti, sono gli ingredienti della pellicola targata Dreamworks Animation e basata sulla serie di graphic novel per bambini edita da Scholastic di Aaron Blabey. Quest’ultima ha raggiunto la lista del bestseller del New York Times per oltre 100 settimane ed ha venduto un totale di oltre un milione di copie ad oggi.

Nella sua edizione speciale, Troppo Cattivi contiene un nuovissimo corto animato inedito e contenuti esclusivi tra cui scene eliminate, interviste imperdibili con il cast e la troupe, le ricette di Mr. Snake, tutorial di disegno dei personaggi.

Troppo Cattivi | I doppiatori

Un cast (italiano) vocale d’eccezione rappresenta la ciliegina sulla torta: Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), Valerio Lundini (Mister Piranha) e Margherita Vicario (Miss Tarantula), Saverio Raimondo (Professor Marmellata) e Paola Michelini (Governatrice Foxington).

Nella versione originale, troviamo invece il premio Oscar Sam Rockwell, Marc Maron, Craig Robinson, Anthony Ramos e Awkwafina, insieme a Zazie Beet, Lily Singh, il premio Emmy Alex Borstein e Richard Ayoade.

Leggi anche: La primavera Warner Bros. porta dei preziosi doni in home video

Troppo Cattivi in home video | I contenuti speciali

MINI FILM ESCLUSIVO: RUBINO MARASCHINO – In questo corto animato originale DreamWorks, i Troppo Cattivi sono di nuovo all’opera, ma non come potreste immaginare. Sono diventati bravissimi! Scoprite cosa succede al gruppo in questo adorabile corto originale.
SCENE ELIMINATE
IDEAZIONE DEL PIANO: TROPPO CATTIVI – Dal libro allo storyboard fino allo schermo, unitevi al cast e alla troupe nell’ideazione di Troppo Cattivi.
SCELTA DELLA SQUADRA – Scoprite le voci dietro i personaggi animati di Troppo Cattivi.
SI VA IN SCENA: LETTURA DI GRUPPO – Il lavoro di gruppo è l’ingrediente principale nel riuscire a portare a termine un lavoro senza intoppi. Ora che siamo d’accordo sul piano, è tempo di riunire il cast di Troppo Cattivi per una lettura di gruppo.
NEGOZIO DI GHIACCIOLI DI SNAKE – Volete imparare come realizzare la vostra versione dei ghiaccioli di Snake? Con queste facili ricette riuscirete a realizzarli in pochissimo tempo. Volete esagerare? Create il vostro personale ghiacciolo.
DALLA STANZA DEI DISEGNATORI – Impara passo passo da Nelson Yokota, Head of story di Troppo Cattivi, come creare il vostro storyboard personale e disegna i personaggi del film.
Come realizzare uno storyboard
Come disegnare Mister Wolf, Mister Snake, Mister Shark, Miss Tarantola, Mister Piranha
e MOLTO ALTRO!

*Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store e Microsoft Store; e su Sky Primafila e le altre piattaforme a noleggio digitale a partire dal 16 giugno.

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari