Maneskin, dove sono stati beccati: la sorpresa per i fan è stata emozionante

Maneskin
Maneskin – Foto: Profilo ufficiale Instagram

I Maneskin finalmente in Maremma dopo un lungo tour all’estero. Nessuno voleva crederci. I fan sono felicissimi. 

I Maneskin hanno raggiunto la notorietà solo nel 2017 quando hanno partecipato al Talent Show X-Factor. Nonostante gli ampi apprezzamenti dal pubblico, in quell’occasione non si aggiudicarono il premio, ma la loro bravure sul palco non passò inosservata e si guadagnarono un contratto discografico con Sony Music.

Da quel momento la loro ascesa è stata continua. Loro che avevano iniziato suonando in strada a Roma, sono arrivati sul palco di Sanremo, hanno vinto con una canzone che non sembra proprio sanremese e se ne sono volati in America per una tournée negli States.

Qualcuno li ammira, perchè sono giovani, intraprendenti ed estremamente sfacciati. Qualcuno insinua che siano raccomandati, ma in fondo fa parte del gioco no?! Impossibile ottenere il grande successo se non si ha almeno una piccola fetta di pubblico che critica ogni tua azione.

Al momento si stanno godendo qualche giorno di vacanza, ma siamo sicuri che tra poco torneranno a lavorare alloro prossimo album. Probabilmente si rinnoveranno completamente portando comunque in alto la musica rock italiana nel mondo.

In Maremma

Nonostante il grande successo che hanno ottenuto i Maneskin restano sempre dei ragazzi a cui fa molto piacere passare del tempo con i loro amici. Proprio questo è il motivo che li ha portati in Toscana, precisamente nei pressi di Manciano dove si teneva la festa della birra e dove a suonare erano i loro amici degli Outside band.

I 4 ragazzi erano proprio sotto il palco a divertirsi come ragazzi normali e non come superstar dell’evento. Increduli tutti coloro che nemmeno si erano accorti della presenza di Damiano e che proprio non potevano crederci come i musicisti che erano sul palco.

Maneskin
Maneskin – Foto: profilo ufficiale Instagram

Il gossip

Sono giovani, hanno talento e sono anche estremamente sexy è normale che il gossip impazzi, soprattutto nei confronti di Damiano, il frontman dei Maneskin. Prima si vociferava di una presunta storia tra lui e la bassista Victoria, poi però, ecco l’ufficialità della storia di Damiano con Giorgia Soleri.

Quest’ultima è un’attivista infleuncer, nota in TV per aver partecipato all’ultima edizione di Pechino Express. I due sono stati insieme per molti anni, ma all’inizio dell’estate avevano dato l’ufficialità della loro rottura. Damiano era stato paparazzato con Martina Taglienti, modella, amica di Victoria. Voci vicino alla band erano pronte ad affermare che tra i due fosse una cosa seria, ma lei in Maremma non c’era. Aria di rottura???