Maze Runner – Il Labirinto, il primo trailer del film

Pochi giorni fa abbiamo incontrato il giovane Dylan O’Brien al Giffoni Film Festival e ora arriva online il trailer dell’atteso film Maze Runner – Il labirinto, che lo vede protagonista insieme a Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-SangsterAml Ameen.

Basato sul celebre best seller, il film è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata.  Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Diretto da Wes Ball, Maze Runner – Il Labirinto sarà nelle sale italiane il prossimo 24 settembre 2014 e già si prevede un successo tipico delle saghe ispirate a libri best seller, come Hunger Games, Twilight o Percy Jackson.

Hollywood sembra inseguire la ricetta vincente di film che uniscono un cast interessante, effetti speciali e storie avventurose e ricche di personaggi e situazioni elettrizzanti. Intanto gustiamoci il trailer e poi vedremo cosa verrà fuori dalla squadra artistica della 20th Century Fox.