Gossip

Megan Fox furiosa cancella tutto da Instagram | Con Machine Gun Kelly è finita?

Megan Fox cancella le foto con il suo fidanzato | Fonte: Google

Megan Fox nelle scorse ore ha eliminato tutte le foto su Instagram con il suo (ex?) fidanzato Machine Gun Kelly e ha pubblicato una foto con un copy sospetto. 

C’è una rottura tra Megan Fox e Machine Gun Kelly?” Questa è la domanda che molti si stanno ponendo dopo che tutte le foto che li ritraevano insieme sono sparite dal profilo Instagram dell’attrice 36 enne.

Sembravano molto felici insieme

La modella Megan Fox e Machine Gun Kelly, famoso anche come MGK attore e cantante, erano una coppia dal 2020 e sembravano molto affiatati insieme, diventando una delle coppie più chiacchierate e googlate dal 2020 in poi.

La bella coppia si è conosciuta sul set nel film dal titolo Midnight in the Switchgrass, uscito nel 2021. Nel film, interpretano due agenti FBI che indagano su un serial killer. Questo film è stato una delle prime apparizioni cinematografiche di Machine Gun Kelly e ha segnato la prima volta che i due sono apparsi insieme sul grande schermo.

Il 29 luglio 2020, il rapper ha ufficializzato la relazione, dopo mesi di rumors, a causa anche della separazione di Megan da suo marito Brian Austin Green.

La frecciatina sui social da parte di Megan Fox

La modella è a dir poco risentita e questo si è capito dalle sue ultime mosse sui social. Su Instagram ha pubblicato un post con un copy che ha stimolato la curiosità nei fan.

La didascalia recita una strofa della canzone Pray You Catch Me di Beyoncé, ovvero “Puoi assaporare la disonestà / è tutto il tuo respiro”. Questa traccia non è stata scelta a caso: il pezzo musicale fa parte dell’album “Lemonade” del 2016 che parla di tutti i tradimenti che Beyoncé ha subito dal marito Jay Z.

In poche ore il suo post ha scatenato una raffica di commenti da parte dei fan sconvolti dalla frecciatina, alimentando il gossip. Tra i commenti: “OH MIO DIO HA TOLTO TUTTI I SUOI ​​POST CON MGK” / “AND SHE DELETED ALL THEIR PHOTOS?? OH SHIIIIIIIITTTTTT”

Il post sui social | Fonte: Instagram

In aggiunta a questo, i fan si sono accorti delle foto rimosse da Megan Fox con MGK, scatenando così ancora più commenti da parte dei fan. Sempre nei commenti, molti profili hanno chiesto a Megan ulteriori informazioni senza ricevere risposta.

Per molti, invece, si tratta solo di una trovata pubblicitaria, dal momento che i due si seguono ancora sui social. Da parte di MGK, invece, non è arrivato nessun commento.