Alcon Entertainment ha annunciato oggi che l’attrice premio Oscar Melissa Leo si unirà a Hugh Jackman nel prossimo film Prisoners, diretto da Denis Villeneuve (Incendies). La “Black List” sceneggiatura, scritta da Aaron Guzikowski (Contraband), ruota attorno ad un falegname di una piccola città, di nome Keller (Jackman), la cui giovane figlia e la sua migliore amica vengono rapite. Dopo che i poliziotti non riescono a trovarli, Keller prende la legge nelle proprie mani, ma nel processo si scontra con il Detective Loki, un poliziotto testa calda al quale viene assegnato al caso.

McDonnell e John Stark saranno i produttori esecutivi e la produzione è prevista per l’inizio del 2013. La Alcon ha parlato di una realizzazione per l’ autunno del 2013 per il suo accordo recente con la Warner Bros.

La Leo sarà intanto nel prossimo dramma Flight, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Denzel Washington per il rilascio della Paramount Pictures. Inoltre ha appena finito di girare Oblivion al fianco di Tom Cruise e Morgan Freeman. Melissa Leo è stata nominata per un Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Frozen River nel 2009 e ha vinto l’ Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua performance in The Fighter nel 2010.

Enhanced by Zemanta