Gossip

“Mi hanno nascosto in cantina”: l’incubo di Giuliana De Sio | Sequestrato anche il cellulare

Giuliana De Sio – Foto: Ansa

Ricordate l’AresGate? A due anni di distanza nuove rivelazioni shock arrivano da una delle protagoniste della vicenda: Giuliana De Sio.

Anche se sono passati due anni dallo scoppio dell’AresGate, solo in questi giorni La Repubblica ha reso note le dichiarazioni scioccanti di Giuliana De Sio che da un po’ non appare in pubblico.

L’attrice ha raccontato al pubblico ministero la sua esperienza di Zagarhollywood che ha vissuto in prima persona.

Mi proposero di nascondermi nella cantina della casa di Zagarolo per tutto il periodo della promozione della fiction per creare un caso e inscenare la mia scomparsa” ha detto, aggiungendo: “Cominciai a preoccuparmi perché Tarallo mi disse che non avrei potuto portarmi neanche il cellulare e che avrei potuto avvertire solo mia madre“.

Urla contro Giuliana De Sio

“Mi ricordo che ebbi una reazione quasi isterica. Tutto finì con Tarallo rosso paonazzo in viso che si arrabbiò e cominciò a urlare come un pazzo contro di me, anche insultandomi tanto che tutti al ristorante si girarono verso di noi. In quella occasione mi fece veramente paura. Poi si rese conto di aver esagerato e mi chiese scusa” ha rivelato De Sio.

Ha descritto Tarallo come “un manipolatore, faceva cambiare denti e viso a molti artisti e metteva delle clausole nei contratti. Secondo me vivere con Alberto era vivere un incubo”. Oltre a finte sparizioni e altre bugie, le proposte erano anche più assurde.

Giuliana De Sio AresGate – Foto: Newscinema.it

Fidanzamento finto con Gabriel Garko

Giuliana De Sio ha confessato anche che le è stato proposto un falso fidanzamento con Gabriel Garko e di picchiare una collega durante una cena ai Parioli.

Si parlava delle iniziative per promuovere il film. Inizialmente mi venne proposto di litigare sul set con un’altra attrice con la quale mi sarei dovuta picchiare, ma io rifiutai non avendo mai picchiato nessuno in vita mia. Mi venne allora proposto di fidanzarmi con Garko… e io cominciai a ridere rifiutando tale proposta anche perché sapevo che non gli sarei piaciuta”.

Sarebbero piovute anche minacce per chi non assecondava queste bizzarre richieste, così l’attrice ha deciso di allontanarsi da questo contesto e da queste persone prima che fosse troppo tardi. E si è rifugiata nel teatro.