Connettiti a NewsCinema!

Gallery

Michael Keaton in trattative con Burton e Grahame-Smith per “Beetlejuice 2”

Pubblicato

:

Schermata-02-2455970-alle-15.38.22

 

Beetlejuice

Beetlejuice

Qualche giorno fa, il portale “ShockTillYouDrop” ha incontrato per un’intervista Seth Grahame-Smith, scrittore, fumettista, autore televisivo e produttore televisivo statunitense, noto soprattutto per il romanzo “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”, pubblicato nel 2009. Il colloquio ha riguardato specialmente il suo nuovo film “Abraham Lincoln: Vampire Hunter”, del quale ha anche firmato la sceneggiatura. Oltre questo però, si è anche parlato di “Beetlejuice 2”, il sequel del film nel quale è coinvolto lo scrittore insieme alla Warner Bros. e Tim Burton.

Shock” ha chiesto allo scrittore gli ultimi risvolti sul progetto, anche per capire quanto sia vicino l’inizio della lavorazione al sequel e quanto questo abbia possibilità di diventare realtà. “è una realtà, nel senso che ho incontrato Michael Keaton la scorsa settimana” ha detto Grahame-Smith, “abbiamo parlato per un paio d’ore ed anche a riguardo del sequel di Beetlejuice. È una priorità importante per la Warner ed anche per Tim Burton. Ora come ora sto scrivendo per un progetto di un film di animazione per Tim, basato su di una mia idea. Poi riadatterò per il grande schermo “Unholy Night” (storia basata sul suo omonimo libro). In terza ipotesi sto sperando fortemente che il sequel di Beetlejuice divenga realtà”

Beetlejuice – Spiritello porcello” è un film del 1988 diretto proprio da Tim Burton, che presentava elementi di tipo horror, come fantasmi e altri mostri, pur essendo principalmente una commedia in cui si susseguivano diverse scene surreali. È considerato da molti un cult e vedeva come interpreti Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Glenn Shadix, Robert Goulet e Michael Keaton nel ruolo di Betelgeuse. La trama ruotava intorno alla coppia recentemente deceduta di Adam e Barbara Maitland, che cerca l’aiuto dell’odioso “bio-esorcista” Betelgeuse per rimuovere i nuovi proprietari della loro pittoresca casa nel New England, una famiglia di yuppi metropolitani di New York City, i Deetz.

Shock ha inoltre pubblicato un nuova foto di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter” che potete vedere qui sotto:

Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Mentre ecco il trailer del primo “Beetlejuice“:

 

 

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Ottobre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X