Migliore attrice protagonista Michelle Williams nei panni di Marylin Monroe

my-week-with-marilyn_2
my-week-with-marilyn_2

 

 
Migliore attore di una miniserie o miglior film per la tv è quest’anno Idris Elba per la serie tv “Luther”. “Questo è per i miei fans, i più fedeli di tutto il mondo, e grazie al creatore, alla BBC, alla mia famiglia e tutta la squadra dello show.” 

Sale sul palco poi Brad Pitt per introdurre “Le Idi di Marzo“, film che vede la regia di George Clooney e l’interpretazione di Ryan Gosling, nuova promessa dell’anno per il cinema americano. Kate Beckingsale e Seth Rogen poi premiano come Miglior attrice protagonista Michelle Williams per “My week With Marylin“: “Ringrazio la mia bambina che mi saluta tutte le mattine con un bacio prima di andare a lavoro e tutto il team che mi ha permesso di recitare questo ruolo meraviglioso”

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post