Connect with us

Gossip

Mike Bongiorno e la “signora Longari”: tutta la verità sulla celebre gaffe

Published

on

Esattamente nove anni fa ci lasciava uno dei monumenti della televisione italiana. L’8 settembre 2009, mentre si trovava in vacanza a Monte Carlo con la moglie Daniela, Mike Bongiorno veniva colto da un infarto in una suite dell’Hotel Metropole. Una morte che commosse tutta l’Italia, tanto che il Consiglio dei Ministri decise per i funerali di Stato.

“Signora Longari, lei mi cade sull’uccello!”

mike bongiorno

Mike, oltre ai tantissimi programmi che hanno scritto la storia della tv nostrana, era molto famoso anche per le sue “gaffe“. La più famosa è probabilmente quella della “signora Longari“, un’autentica leggenda del piccolo schermo, che Bongiorno non ha mai ufficialmente smentito.  La frase sarebbe stata pronunciata durante una puntata del quiz “Rischiatutto” alla signora Longari, campionessa da ben 11 puntate: “Ahi ahi ahi, signora Longari, lei mi cade sull’uccello!“.

A fare chiarezza sull’episodio è stata proprio la signora Longari, che è intervenuta in una puntata di Pomeriggio Cinque – il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 – dedicata proprio al presentatore nato a New York il 26 maggio 1924.

La signora Longari: “Mike non disse mai quella frase”

Giuliana Longari ha raccontato come sono andati davvero i fatti. “Non ha mai detto quella frase – ha spiegato – se l’avesse detta l’avrebbero sicuramente tagliata, dato che il programma era registrato e in Rai a quel tempo non si poteva dire neanche la parola ‘membro’”.

Per farla breve, quella della signora Longari non è altro che una ‘fake news’, che è sopravvissuta dal 1970 fino ad oggi. A rendere leggendaria questa gaffe è stato lo stesso Mike, che non ha mai negato l’accaduto, probabilmente perchè sapeva che questi episodi contribuivano ad alimentare il mito. Lo ha confermato la stessa Giuliana Longari nello studio del programma condotto dalla D’Urso: “Era il Mike un pò pazzerellino degli anni ’80, quello a colori, che si divertiva a creare il personaggio delle gaffe“.

 

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Cosa è successo a Madonna? Irriconoscibile in queste nuove foto | I fan increduli e delusi

Published

on

By

Madonna

Madonna – Foto: Ansa

Madonna ha mostrato un viso incredibilmente liscio sul palco costellato di star dei 65° Grammy Awards a Los Angeles domenica 5 Febbraio 2023. Cosa ha fatto?

La regina del pop, 64 anni, ha sorpreso la folla con il suo look senza rughe quando ha presentato Sam Smith e Kim Petras che hanno cantato il loro brano di successo, Unholy, che ha vinto il Grammy per la migliore performance di gruppo/duo pop.

La cantante di Material Girl, che ha recentemente annunciato il suo atteso The Celebration Tour, ha inviato un messaggio commovente a “tutti i piccoli ribelli” dicendo che il loro “coraggio non passa inosservato”, ma l’attenzione di tutti è andata sul suo “volto irriconoscibile“.

La talentuosa star che ha ricevuto ben sette Grammy nel corso della sua carriera, è salita sul palco come presentatrice.

Madonna ai Grammy 2023

Madonna ai Grammy 2023 – Foto: © Getty Images For The Recording A

Ha optato per un look monocromatico per la serata con una giacca nera aderente e una lunga gonna nera che conteneva uno spacco alto fino alla coscia sul lato destro.

Madonna irriconoscibile ai Grammy 2023

Un fan ha scritto: “Ma chi è? Non mi sembra Madonna” e un altro: “Madonna deve smetterla con la chirurgia plastica e abbracciare il processo di invecchiamento. È quasi irriconoscibile ormai“.

Un fan ha aggiunto: “Mio Dio, cosa ha fatto Madonna?” mentre un altro ha aggiunto: “Madonna assomiglia a quella cantante che cantava Vogue e altre canzoni.”

Madonna aveva i capelli acconciati con due trecce separate appuntate su ciascun lato e due trecce più piccole che le cadevano davanti al viso.

Madonna

Madonna ai Grammy – Foto: CBS

Mentre si rivolgeva al pubblico sotto un riflettore, la cantante di Frozen teneva un frustino nella mano destra.

Il look aggressivo di Madonna

Per accessoriare ulteriormente il suo look per la serata speciale, Madonna ha aggiunto un paio di orecchini a forma di croce e ha aggiunto un assortimento di anelli appariscenti alle dita.

Il suo trucco era composto da mascara nero e un’ombretto luccicante e fumoso, mentre sfoggiava le sue sopracciglia tinte di biondo. Ha aggiunto una tinta color carne alle labbra per un tocco finale.

Quando ha annunciato i due artisti in arrivo, la star ha iniziato chiedendo scherzosamente: “Siete pronti per una piccola controversia?”

Continue Reading

Gossip

“Mi sono mangiato tutto”: dopo i Cesaroni la sua vita è un disastro | Costretto a scappare dall’Italia

Published

on

By

Cesaroni

I Cesaroni – Foto: Newscinema.it

Il fenomeno dei Cesaroni ha regalato un grande successo ai suoi protagonisti, grandi e piccoli, ma non tutto è stato in discesa per alcuni attori cresciuti con la fiction Mediaset ambientata alla Garbatella.

Vi ricordate il vivace e pestifero Rudi Cesaroni, interpretato da Niccolò Centioni? Lui, come altri suoi colleghi che hanno iniziato l’avventura dei Cesaroni da giovani, si è ritrovato improvvisamente a dover gestire un grande successo.

E, per un artista precoce non è sempre facile gestire l’attenzione dei media, i riflettori, e soprattutto le ingenti entrate economiche.

Ci si può montare la testa e perdere tutto in un istante se non si ha la testa sulle spalle o un supporto adulto che può aiutare a comprendere cosa fare quando il fenomeno termina e occorre continuare la propria carriera o cambiare strada con intelligenza e responsabilità.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni – Foto: Newscinema.it

La caduta di Niccolò Centioni

La personalità di Niccolò non è molto lontana da quella del suo personaggio dei Cesaroni, spesso a caccia di guai. Dopo che la fiction Mediaset è giunta al capolinea, il giovane attore si è allontanato dallo spettacolo, anche per alcune scelte sbagliate.

“Avevo il successo ma ero troppo giovane per capirlo, mi sono mangiato tutto” ha rivelato Centioni alla rivista DiPiù, spiegando che grazie all’aiuto di Claudio Amendola è tornato a fare l’attore e ha ritrovato la sua strada.

I risparmi erano finiti e, volato a Londra per farsi una nuova vita, Centioni ha fatto il cameriere in una catena di ristoranti giapponesi prima di tornare a Roma dopo non moltissimo tempo.

“Claudio Amendola ha creduto in me”

Nella capitale ha incontrato Claudio Amendola un giorno e lui lo ha coinvolto in una nuova fiction, Il Patriarca, dandogli “una bella parte” come ha detto lui stesso, un ruolo drammatico da poliziotto.

I due hanno mantenuto un buon rapporto dopo l’esperienza familiare dei Cesaroni e, quando ha avuto bisogno di lui, Amendola non si è tirato indietro, risparmiando forse a Centioni un futuro incerto e magari anche pericoloso.

Continue Reading

Gossip

“Sto diventando nonna”: la confessione di Elettra Lamborghini | Una vera sorpresa

Published

on

Elettra Lamborghini - Fonte: Google

Elettra Lamborghini – Fonte: Google

Elettra Lamborghini e il suo immenso amore per il mondo animale. Dai cani ai cavalli fino ai pesciolini. Ma cosa c’entra questo con l’annuncio di essere diventata nonna? Presto detto.

Elettra Lamborghini, la cantante e personaggio televisivo italiano, è nota per la sua passione per gli animali. La sua attenzione per il benessere degli animali si rispecchia sia nella sua vita privata che nella sua carriera.

Elettra possiede diversi animali domestici, tra cui cani e gatti, che tratta come membri della famiglia. È anche attiva in diverse campagne a sostegno della protezione degli animali e sostiene spesso organizzazioni no-profit che lavorano per garantire il benessere degli animali.

Anche sui social, Elettra utilizza spesso il suo vasto seguito sui social media per sensibilizzare il pubblico, contro ogni abbandono, condividendo l’esperienza con gli animali e incoraggiando i fan a prendersene cura in modo responsabile. Nelle scorse ore nelle storie su Instagram è accaduta una scena divertentissima!

Un periodo non facile per Elettra

Durante una sua apparizione in tv, nella scorsa puntata del programma di Alessandro Cattelan, “Stasera c’è Cattelan”, Elettra si è lasciata trasportare dall’emozione confessando che si trova in un momento difficile della sua vita.

La Lamborghini non ha dato altre informazioni, ma ha ammesso di piangere spesso e di aver iniziato un percorso terapeutico per capire il motivo delle sue lacrime. Ha anche menzionato che il marito, Afrojack, è al suo fianco durante questo difficile periodo.

Elettra ha detto: “In questo particolare periodo mi sento fragile, piango spesso, sono un po’ triste e disillusa. Il mio matrimonio per fortuna va bene, forse sono le persone in generale che mi fanno rimanere male. C’è tanta cattiveria in giro e io tendo a prendere tutto troppo sul serio. Comunque sto seguendo un percorso terapeutico che mi sta aiutando molto: sto affrontando i miei traumi e sicuramente una cosa che mi ha segnato molto è stata la morte della mia cavalla. Ho sofferto tantissimo.”

“Sto diventando… nonna”!

Elettra Lamborghini, prossima ai 29 anni, ha sempre sottolineato il suo profondo amore per gli animali. Qualche ora fa ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è accorta di uno strano comportamento di un pesciolino del suo grandissimo acquario. La pesciolina, nel dettaglio, stava partorendo, ma lei se n’è accorta solo dopo.

Elettra Lamborghini - Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

Elettra, con ironia e divertimento, ha pubblicato la storia scrivendo: “Sto diventando nonna” con tantissime emoticon con le lacrime dalle risate. Un momento che la cantante ha voluto condividere con la sua fanbase, da vera animal lover.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari