“Non hai 16 anni”: Alessia Marcuzzi nuda di fronte allo specchio | Piovono commenti spietati

La presentatrice Alessia Marcuzzi - Newscinema.it
Alessia Marcuzzi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Alessia Marcuzzi pubblica sul suo profilo Instagram delle foto senza veli e fa parlare di se. Il web scatenato su di lei.

Alessia Marcuzzi classe ’72 è una conduttrice, modella, imprenditrice e attrice italiana. Una donna molto apprezzata dal pubblico, che l’ha conosciuta alla conduzione di programmi anche piuttosto impegnativi come il Grande Fratello, ma anche Le Iene, solo per citarne alcuni.

Nata a Roma il suo esordio avviene quando lei è ancora giovanissima, Era il 1991 quando compare su Telemontecarlo, in Attenti al dettaglio, poi partecipa a Qui si gioca, nell’anno successivo, al fianco di Josè Altafini. Una carriera che sicuramente, le ha dato veramente molto e continua ad offrirle non poche soddisfazioni.

Per molti anni in forza alla Mediaset, è recente il suo passaggio in Rai. Un cambiamento di rete che nessuno si aspettava, considerando il suo essere un personaggio di punta della rete Fininvest. Eppure il cambiamento è arriva e si è anche fatto sentire.

Una donna caparbia, la nostra Alessia, una caratteristiche che si nota anche nella sua vita privata. Per molti anni al fianco di Simone Inzaghi, da cui ha avuto il suo primo figlio Tommaso, poi ha avuto una storia importante con Francesco Facchinetti, naufragata dopo la nascita di loro figlia Mia. Nel 2014 si era sposata con il produttore Paolo Calabresi, salvo poi divorziare nel 2022.

Alessia Marcuzzi e le foto senza veli

Nonostante non abbia un corpo perfetto, per sua stessa ammissione, Alessia Marcuzzi si piace molto e lo dimostra negli scatti che condivide sul suo profilo social. Più di 5 milioni e mezzo di follower per il suo profilo, che resta molto apprezzato dai suoi fan, che possono condividere con lei alcuni stralci della sua vita quotidiana.

Proprio sul suo profilo di recente Alessia ha pubblicato una sua foto senza veli, che sembra aver scatenato il web che non si è Tito indietro dal commentare gli scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

I soliti haters

Alessia a bene che quando ci si espone sul web si rischia di cadere vittime dei classici leoni da tastiera, che puntualmente le hanno presentato il conto. Al post in questione, non è mancato qualche commento cattivello, come chi le ricorda “non hai 16 anni“, ma molto più numerosi sono i commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Le cose sono due: o si è fermato il tempo, o hai fatto un patto con il diavolo“. In effetti Alessia bella è bella e realmente sembra che per lei il tempo si sia fermato.