Connect with us

Trailer

Nuova Clip e full trailer del film fantascientifico “Chronicle”

Published

on

chronicle_m

 

 

Il canale di ComingSoon.net, ShockTillYouDrop.com, ha partecipato questa mattina ad una presentazione speciale del film “Chronicle” della 20th Century Fox, in uscita in America, il prossimo 3 febbraio. Dal video quindi si possono capire le prime impressioni sul film di prossima uscita, oltre che una nuova foto ufficiale (qui sotto).

 

 

Nel film, tre studenti delle scuole superiori fanno una scoperta incredibile, venendo a contatto con lo sviluppo di poteri misteriosi al di là della loro comprensione. Man mano che imparano a controllare le loro abilità, e ad iniziare a proprio vantaggio questi poteri, le loro vite iniziano ad essere fuori dal loro controllo, ed i loro lati più oscuri iniziano a prendere il sopravvento sulla razionalità. Nel film diretto da Josh Trank, ritroviamo Dane DeHaan, Michael B. Jordan, Alex Russell e Michael Kelly.

 

La nuova clip (in inglese):

     

 

Il full trailer ufficiale:

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Scream 5: il primo trailer ufficiale! | Ghostface è tornato!

Published

on

E’ uscito finalmente il primissimo trailer ufficiale di Scream 5 e qui sotto potete vederlo in versione originale o doppiato in italiano.

Scream 5: la sinossi ufficiale

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, Scream 5 è distribuito in Italia da Eagle Pictures e arriverà al cinema nel 2022.

Continue Reading

Cinema

Eternals | il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso film Marvel Studios

Published

on

Uno dei titoli più attesi di questi ultimi mesi è in procinto di arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. I fan del mondo dei supereroi non potranno far altro che gioire e lasciarsi suggestionare dall immagini del primo teaser trailer del film Eternals della Marvel Studios. Diretto dalla regista Chloe Zhao, arriverà nei cinema italiani dal 5 novembre.

Cosa accadrà nel film Eternals?

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice
dell’Academy Award® Chloé Zhao, targato Marvel Studios presenta un nuovo team di supereroi: l’epica
storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Cliccate sul video per vedere le immagini del teaser trailer e continuate a leggere per scoprire la sinossi e il cast di questo film che si prospetta essere uno dei più attesi del 2021.

Leggi anche: Shang-Chi | il cast è ritornato sul set per girare il nuovo film Marvel

Leggi anche: The Eternals, Marvel Studios in trattative con Angelina Jolie

Il cast e la sinossi

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che
interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Continue Reading

Disney +

Luca | il trailer e il poster del film d’animazione Pixar dal cuore italiano

Published

on

I film di prossima uscita previsti per l’estate 2021 si prospettano essere davvero interessanti e in alcuni casi, addirittura irresistibili. Oltre ai cinema, anche le piattaforme streaming sono pronte a rilasciare titoli che entusiasmeranno il pubblico di tutte le età. Ad aprire le danze sarà Luca, il nuovo film d’animazione Pixar dal 18 giugno su Disney+. Per vedere il nuovo trailer in italiano cliccate in alto.

Il 24esimo film d’animazione targato Pixar Animation Studios è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3). Il premiato compositore Dan Romer (Re della terra selvaggia, Maniac) ha creato la colonna sonora.

Le dichiarazioni del regista del film Luca

Diretto dal candidato al Premio Oscar® Enrico Casarosa, questo nuovo film d’animazione realizzato dalla geniale Disney Pixar, racconta di un’incredibile estate nella città di mare italiana Portorosso. Sarà una vera avventura quella che Luca, un simpatico mostro marino vivrà in compagnia del suo amico Alberto, anche lui dalle fattezze mostruose. In occasione del rilascio del nuovo trailer e dei poster che potrete vedere a metà pagina, il regista italiano ha dichiarato tutto il suo amore per l’Italia, inserendo la canzone di un noto cantautore napoletano per due motivi.

Ho sempre amato ‘Il Gatto e la Volpe’ di Edoardo Bennato, è una canzone con cui sono cresciuto.
È un brano degli anni Settanta, quindi di un periodo successivo rispetto alla fine degli anni Cinquanta, inizio anni Sessanta in cui è ambientato il film. Sono però felice di aver fatto questa eccezione perché è una canzone che mi ha sempre trasmesso il senso dello stare insieme, dell’amicizia, e in quest’ottica mi sembra che Luca e Alberto abbiano delle similitudini con il gatto e la volpe, due amici che si cacciano sempre insieme nei guai.

Il regista ha aggiunto: “Ovviamente il brano parla anche di altro, ma è questo il motivo per cui l’ho scelto, per quel qualcosa di giocoso e divertente. Sono felice che il brano sia presente anche nel
trailer, oltre che nel film. Inoltre sono contento di aver potuto inserire nel film un piccolo omaggio a Pinocchio attraverso questa canzone”.

Leggi anche: Luca | il nuovo film originale Pixar per un’estate sulla riviera italiana

I poster ufficiali del film Luca

Leggi anche: Soul | Il nuovo film Pixar è una scintilla di luce che scalda il cuore

La trama

L’originale film d’animazione Disney e Pixar dal titolo Luca, narra la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra a gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.


Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari