Connect with us

Gallery

On the Road: primo sguardo alla locandina

Published

on

ontheroadposter

On the road, il film diretto da Walter Salles e ispirato all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, ha finalmente una locandina definitiva che ritrae anche i tre protagonisti: Sam Riley, Garrett Hedlund e Kristen Stewart. La trama è incentrata su una storia di ragazzi, che vivono avventure sfrenate, al limite della trasgressione, una storia che valse allo scrittore Jack Kerouac l’accusa di essere ipocrita, perché quando tornò a vivere in famiglia dimostrò di non saper vivere pericolosamente.

La sinossi:

Subito dopo la morte del padre, Sal Paradise (Sam Riley), un aspirante scrittore di New York, incontra l’affascinante Dean Moriarty (Garrett Hedlund), sposato con l’emancipata e seduttiva Marylou (Kristen Stewart). Sal e Dean diventano subito amici. Determinati a non restare imprigionati in una vita soffocante, i due amici partono per un viaggio sulla strada assieme a Marylou. Assetati di libertà, i tre giovani ragazzi si dirigono verso la scoperta del mondo, verso nuovi incontri, e verso la scoperta di loro stessi.

Nel cast, insieme a Kristen Stewart, Sam Riley e Garrett Hedlund, troviamo Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Steve Buscemi e Amy Adams. On the Road ha avuto una lunga lavorazione, ma finalmente sta per arrivare in sala: il film prodotto dalla MK2 infatti uscirà in Francia il 23 maggio ed è tra i nomi papabili presenti al prossimo festival di Cannes .

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Published

on

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continue Reading

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Published

on

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continue Reading

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Published

on

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari