Open Road Films acquisisce Silent Hill: Revelation 3D

L’Open Road Films ha acquisito tutti i diritti di distribuzione negli Stati Uniti di Silent Hill: Revelation 3D , il sequel del film del 2006 di Silent Hill, rilasciato dalla TriStar Pictures

Silent Hill: Revelation 3D uscirà il 26 Ottobre 2012 in tempo per Halloween. L’annuncio è stato dato da Tom Ortenberg, CEO dell’Open Road Films e dai produttori Samuel Hadida e Don Carmody.  Diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane , Deathwatch), i membri del cast originale Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli), Deborah Kara Unger (The Game ,88 minuti , Il Samaritano) e Radha Mitchell (Man on Fire , The Crazies), ritorneranno in Silent Hill: Revelation 3D , insieme alle new entry Adelaide Clemens (X-Men – Le Origini) e Kit Harington (Game of Thrones), Carrie-Anne Moss (Matrix – La trilogia) e Malcolm McDowell (Arancia Meccanica , The Artist).

In Silent Hill: Revelation 3D , Heather Mason (Clemens) e suo padre (Bean) sono in fuga da delle forze pericolose sconosciute. Alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terribili e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la condurrà in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre. 

Ortenberg ha dichiarato:

Silent Hill ha dimostrato di essere un potente franchising. I fan hanno accolto ogni adattamento, compreso il film di Silent Hill, con grande entusiasmo e siamo fiduciosi che questo ultimo progetto sarà un’aggiunta forte per l’Open Road films.

Il produttore Samuel Hadida ha aggiunto:

Il film è un brivido che migliora l’originale in molti modi. Prendiamo tutti gli spettatori, vecchi e nuovi, profondi conoscitori del mondo di orrore psicologico che è Silent Hill, e portiamo avanti  la storia per chi ha familiarità con il franchise. Siamo entusiasti di avere Tom e la sua squadra fuori dal comune nell’Open Road per presentare il nostro film al pubblico americano.”