Oscar 2024: dove vedere i film candidati? | guida completa

Oscar 2024 miglior film
Miglior film Oscar 2024 (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Anche voi siate in febbre da Oscar e volete recuperare i film candidati? Ecco qui una guida completa per affrontare al meglio la notte più cinefila dell’anno.

La disperazione cinefila in attesa degli Oscar 2024 costringe il vostro senso di completezza a recuperare ogni titolo candidato, prima della cerimonia? Siete nel luogo giusto allora, siamo qua prontissimi ad allentare la vostra tensione.

La notte più attesa dell’anno per gli appassionati di cinema o per chi lavora in questo settore, si sta sempre più avvicinando. Il 23 Gennaio sono state annunciate ufficialmente le nomination agli Oscar 2024 e da quel giorno i cinefili di tutto il mondo stanno via via correndo ai ripari, in previsione del 10 Marzo 2024.

Dove vedere i film candidati agli Oscar 2024

Per evitare di arrivare impreparati alla serata tanto attesa, è necessario recuperare almeno i film candidati nella categoria Miglior film. Ecco dunque perché abbiamo pensato di condividere con voi una semplice e comoda lista, come promemoria per facilitarvi la ricerca di questi titoli.

Quest’anno, tutti i 10 possibili posti prenotabili nella rosa sono stati occupati e la sfida per arrivare in vetta non sarà affatto semplice. Tra film al cinema in questi giorni, altri che dovranno arrivare o altri ancora recuperabili in piattaforme streaming, ecco di seguito il video in cui ve li presentiamo in meno di un minuto. Buona visione e buone visioni.

Film candidati nella categoria Miglior Film

Di seguito la lista completa dei film che sperano di conquistare la statuetta come miglior film nell’edizione 2024:

-La zona d’interesse
-Povere creature!
-Past lives
-Oppenheimer
-Maestro
-Killers of the flower moon
-The Holdovers
-Barbie
-Anatomia di una caduta
-American fiction