Paul Walker, i fratelli vogliono che il suo personaggio torni nel prossimo Fast and Furious

Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Brian O’Connor nel franchise Fast and the Furious, hanno espresso l’interesse a volere che il personaggio ritorni prima che la serie di film finisca. Dopo la tragica morte di Walker, il fratello di Paul Walker ha aiutato a completare Furious 7 agendo da controfigura per il fratello.

Parlando con The AP (Via Slashfilm) Caleb ha detto: “Spero solo che possa avere un piccolo cameo e riportare Paul a salvare la situazione. Io posso aiutarlo a riportarlo sullo schermo. Questo è il mio sogno e spero che riusciremo a farlo in uno dei prossimi film“. Cody ha aggiunto: “Penso che potrebbe esserci un modo per farlo. Ma dovrebbe essere una cosa di buon gusto”.

I registi di Fast and Furious non hanno dato alcuna indicazione sul fatto di riportare Brian O’Connor nel franchising dopo aver dato al personaggio e a Walker l’estremo saluto in Furious 7. Almeno altri tre film sono in lavorazione per il franchise e il prossimo capitolo arriverà nel 2019 quando lo spin-off di Hobbs e Shaw con Jason Statham, Dwayne Johnson e Idris Elba uscirà nei cinema.

Il regista di Deadpool 2 e Atomic Blonde David Leitch (che ha anche guidato la saga di John Wick), ha firmato per dirigere il film in uscita, che seguirà l’agente di sicurezza diplomatica di Dwayne Johnson Luke Hobbs e l’assassino di Jason Statham, Deckard Shaw. Lo spin-off presenta una sceneggiatura di Chris Morgan, che ha lavorato al franchise di Tokyo Drift nel 2006. L’imminente spin-off è un film separato dal nono e decimo film in sviluppo della serie. Fast & Furious 9 uscirà il 10 aprile 2020 con Fast & Furious 10 programmato in sala per il 2 aprile 2021.