Il nuovo trailer e poster di Red Lights di Rodrigo Cortes sono arrivati on-line. Interpretato da Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Robert De Niro, Elizabeth Olsen e Toby Jones, il thriller arriva nelle sale il 13 luglio. E la sinossi è la seguente:

I ricercatori paranormali veterani Dr. Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e Tom Buckley (Cillian Murphy) sfatano le richieste fraudolente per sussurri fantasma, la guarigione per la fede e altri fenomeni psichici, rilevando ciò che Matheson chiama “luci rosse”, i trucchi sottili alla base di ogni messa in scena di un evento soprannaturale. Ma quando il leggendario cieco psichico Simon Silver (Robert De Niro) esce dal pensionamento dopo 30 anni, il suo avversario una volta senza paura Matheson avverte Buckley di fare marcia indietro, temendo rappresaglie da parte del potente Silver.

Determinato a screditare Silver, Buckley e il suo allievo (Elizabeth Olsen) utilizzano ogni strumento a loro disposizione per scoprire la verità dietro il carismatico lettore della mente. Ma Buckley è costretto a riesaminare le sue convinzioni fondamentali e costruisce la sua ricerca fino ad una strabiliante conclusione, in questo thriller psicologico dal pluripremiato scrittore e regista Rodrigo Cortés (Buried).