Poster esclusivo di “Lovely Molly”, il thriller horror dall’autore di “The Blair Witch Project”

ShockTillYouDrop, la succursale horror di ComingSoon.net ha rilasciato in rete un’esclusiva prima immagine del poster di “Lovely Molly”, il nuovo thriller horror di Eduardo Sanchez, autore cult di “The Blair Witch Project”.

Nel film che uscirà in sala il prossimo 18 maggio, ritroviamo Molly Reynolds, giovane donna appena sposata, tornare nel suo luogo d’infanzia, la casa di famiglia abbandonata oramai da anni, i ricordi spaventosi di un’infanzia da incubo iniziano ad infiltrarsi nella sua nuova vita. Comincia ben presto una discesa inesorabile in un male che tenderà ad annullare i confini tra psicosi e il possesso.

Lovely Molly
Lovely Molly poster

Questo thriller, che promette fin da ora di reggere il confronto con il suo illustre predecessore (The Blair Witch Project) che ha spaventato una folta schiera di appassionati del genere, fino al punto tale di diventare un cult, vede come protagonisti Gretchen Lodge, Johnny Lewis e Alexandra Holden. Attenderemo di vedere come Sanchez saprà nuovamente calarci in un horror mozzafiato.