Le uscite di Prime Video a Febbraio 2024: film e serie tv

Mr & Mrs Smith, la serie su Amazon Prime Video
I due protagonisti della serie Mr & Mrs Smith – Fonte: Prime Video – NewsCinema.it

Per il mese di Febbraio 2024, Prime Video ha in serbo per i suoi abbonati titoli molto interessanti tra serie tv e film. Ecco quali sono le date di uscita e i relativi contenuti che vi terranno incollati allo schermo.

Tante novità interessanti su Amazon Prime Video a partire dai primi giorni del mese di Febbraio 2024. Gli abbonati alla piattaforma streaming avranno modo di vedere due serie tv che faranno parlare di loro nelle prossime settimane e due film e un documentario.

Ovviamente, vi ricordiamo che oltre alle nuove uscite, sul catalogo di Prime Video sono disponibili anche grandi classici italiani e internazionali, da vedere e rivedere. Ma ora dedichiamoci alle date e alle trame dei film e serie tv, previste per il prossimo mese.

Mr & Mrs Smith ( dal 2 febbraio)

Ricordate il film galeotto interpretato da Angelina Jolie e Brad Pitt? E bene, dall’uscita del 2005 di Mr. & Mrs. Smith, a partire dal 2 febbraio su Prime Video sarà disponibile la serie tv. I protagonisti questa volta sono Donald Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine nel ruolo di Jane Smith. Secondo la sinossi ufficiale, John e Jane sono due estranei che decidono di lasciare le loro vere identità per diventare partner sia a lavoro – come spie – e nella vita privata.

Ogni episodio li vedrà svolgere una missione, che gli verrà assegnata da parte della loro misteriosa agenzia. Ad ogni tappa, ovviamente ci saranno anche degli sviluppi nel loro matrimonio. Per entrambi, i guai arriveranno quando saranno costretti a dover lottare per restare insieme. Inutile dire che il divorzio non è contemplato nei loro piani.

Pensati sexy (12 febbraio)

L’unico film previsto per il mese di Febbraio su Prime Video è Pensati Sexy diretto da Michela Andreozzi. Il titolo ispirato alla celebre frase ‘indossata’ da Chiara Ferragni durante Sanremo 2023 (Pensati libera) racconta la storia di una ragazza che viene messa davanti a una scelta per far si che la sua vita possa prendere una svolta inaspettata. Nel cast troviamo Diana Del Bufalo nel ruolo della protagonista, insieme a Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi.

Maddalena è una giovane donna estremamente cattolica, poco tenuta in considerazione dalla famiglia e sfortunata in amore, visto che ogni uomo col quale si rapporta sembra essere sempre troppo per lei. Diversi eventi negativi sul lavoro, portano Maddalena a porsi delle domande su chi sia veramente.

Ed è qui che giunge alla conclusione di dover essere più sexy per farsi rispettare dagli altri. Diventare una bomba sexy diventa il suo obiettivo primario e riuscirà a modificare la sua persona, grazie a una guida spirituale molto particolare: la pornostar Valentina Nappi.

Una scena tratta dal film This Is Me: Now con Jennifer Lopez
Una scena del film This Is Me: Now con protagonista Jennifer Lopez

This Is Me…Now: A Love Story ( 16 febbraio)

La splendida Jennifer Lopez è pronta per tornare in un nuovo progetto cinematografico dal titolo This Is Me…Now: A Love Story diretto da Dave Meyers. Oltre ad essere un film romantico, rappresenta anche un viaggio personale per la protagonista e il suo rapporto con l’amore. Insieme a JLo, tra gli altri ci sono anche Post Malone, Sofia Vergara, Fat Joe e Ben Affleck. 

Come è stato scritto nella sinossi ufficiale: “L’attrice e cantante insieme al regista hanno creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale”. Questo docu-film mostra cos’è l’amore visto con gli occhi e il cuore di Jennifer Lopez, unito a coreografie e musiche travolgenti e cameo inaspettati.

Il giocatore di basket Giannis Antetokounmpo
Il giocatore di basket NBA Giannis Antetokounmpo – Fonte: Prime Video – NewsCinema.it

Giannis: The Marvelous Journey (19 febbraio)

Per tutti gli appassionati del mondo del basket, il documentario Giannis: The Marvelous Journey è da non perdere! La storia ripercorre le origini e l’infanzia della star dell’ NBA, Giannis Antetokounmpo. Nato in Grecia, figlio di immigrati nigeriani insieme i suoi tre fratelli, per Giannis la vita non è stata semplice come si può pensare.

Le sofferenze dovute ai gravi problemi economici, a un passo dalla povertà, lo spingono a cercare una strada alternativa da battere per far sì che tutta la famiglia potesse vivere dignitosamente e senza affanni.

E così, grazie al suo talento nello sport – basket per la precisione – che il giovane riesce a brillare e a costruirsi una carriera più che soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Tale è il successo che riscuote come player dell’NBA da ricevere il soprannome di The Greek Freak (Il mostro greco). Nel documentario a parlare è il protagonista e tutta la sua famiglia, compresa la fidanzata e alcuni compagni del mondo del basket.

Reìna Roja – Regina Rossa (dal 29 febbraio)

Per concludere il mese di Febbraio su Prime Video, gli iscritti al catalogo streaming avranno modo di vedere il primo episodio della serie tv Reìna Roja (Regina Rossa) a partire dal 29 febbraio. Diretta da Koldo Serra e Julian de Tavira, i protagonisti sono l’attrice spagnola Vicky Luengo e l’attrice spagnolo Hovik Keuchkerian. 

Antonia Scott è la persona dal quoziente intellettivo (QI 242) più alto in tutto il mondo. Questa sua predisposizione del tutto naturale, la trasforma nella Regina Rossa, un progetto di polizia segreto e sperimentale. Con il passare del tempo, quella che sembrava essere un dono, si trasforma in una maledizione, visto che Antonia sarà costretta a perdere tutto ciò che ama e la fa stare bene.

A seguito di un brutale omicidio ai danni del figlio di un ricco e potente magnate, unito al rapimento della figlia dell’uomo più ricco di Spagna, le forze dell’ordine saranno costrette a chiedere l’intervento della Regina Rossa.