Reese Witherspoon in Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere

Dopo Cosa aspettarsi quando sei in attesa all’inizio di quest’anno, la Summit Lionsgate ha intenzione di adattare un altro self-help bestseller . Lo studio è in via di sviluppo per Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, con Reese Witherspoon. Il regista Bryan Buckley farà il suo debutto sul grande schermo alla guida di questo progetto.

Questo libro è lo strumento essenziale per le coppie che desiderano sviluppare relazioni più soddisfacenti con i propri partner“, si legge sul sito ufficiale dell’autore John Gray. “In tutto il libro, egli fornisce un modo pratico e collaudato per gli uomini e le donne per comunicare meglio, riconoscendo le differenze tra loro. Sulla base di anni di coppie di consulenza e di ricerca, dà consigli su come contrastare queste differenze negli stili di comunicazione, bisogni emotivi e le modalità di comportamento per promuovere una maggiore comprensione tra i partner“.

Pubblicato nel 1992, Gli uomini vengono da Marte ha dato vita a libri diversi. Harry Elfont e Deborah Kaplan sono stati scelti per adattare il libro in una narrazione, mirando ad un inizio del 2013 per la produzione.