Robin Hood, il nuovo trailer del film con Taron Egerton e Jamie Foxx

Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale della prossima avventura Robin Hood, diretta da Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror) da una sceneggiatura di Joby Harold (Awake, King Arthur: Legend of the Sword). Guarda il trailer nel player qui sopra.

Robin Hood, la trama del film

Dopo aver combattuto le Crociate, Robin Hood torna a casa e scopre che nella foresta di Sherwood si sono diffuse la corruzione e il male. Forma una banda di fuorilegge e prende in mano la situazione. Pieno di grintose imprese sul campo di battaglia, una coreografia di combattimenti strabiliante e una storia d’amore senza tempo, Robin Hood è una storia mai vista prima di come questo personaggioè diventato l’icona e la leggenda come lo conosciamo oggi.

Robin Hood, un cast interessante

Il cast per il nuovo film include Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service, Eddie the Eagle) come l’eroe del titolo, con Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) come Will Scarlet , Eve Hewson (Bridge of Spies) nei panni di Maid Marion, Tim Minchin (Californication) nei panni di Frate Tuck e Paul Anderson (Peaky Blinders, The Revenant) nei panni di Guy of Gisborne.

Robin Hood è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold. Arriverà nei cinema il 21 novembre 2018.