Sing, il video musicale del duetto Stevie Wonder e Ariana Grande

Stevie Wonder ha rilasciato il tanto atteso video “Faith”, il duetto con Ariana Grande disponibili in tutti i negozi digitali tramite Republic Records. La colonna sonora ufficiale del film d’animazione Sing sarà disponibile per il preordine dal 18 Novembre, per poi essere distribuita in tutti i negozi fisici e digitali il 9 Dicembre. Sing arriverà nei cinema il 4 Gennaio 2017..

Faith è il risultato della collaborazione tra il vincitore dell’Academy Award® e del GRAMMY Award Stevie Wonder e l’artista multi-platino e candidata al GRAMMY Ariana Grande. Prodotta dai talentuosi compositori/produttori, plurivincitori del GRAMMY Award, Ryan Tedder [Adele, Beyoncé, U2] e Benny Blanco [Rihanna, Ed Sheeran, Katy Perry], Faith rappresenta il ritorno di Stevie Wonder alle colonne sonore dopo 25 anni.

Stevie Wonder è tuttora uno degli artisti più leggendari e influenti della storia della musica. Oltre ad aver venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, ha guadagnato in totale 25 Grammy, risultando l’artista solista maschile con più Grammy vinti in assoluto. Gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti includono la vittoria di un Oscar® e il sesto posto nella Billboard dei 100 artisti di tutti i tempi. Un esempio di umanità, generosità e attivismo, è stato anche nominato Ambasciatore di Pace dall’ONU.