Sonia Bruganelli, lo scivolone eclatante l’ha ‘uccisa’ di critiche: quel commento non è passato inosservato

Bonolis e Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – NewsCinema.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis parla del rapporto con il marito, inalterato nonostante la separazione. Ma poi ha fatto infuriare i followers…

Matrimoni, reunion illustri, ma anche separazioni inattese. Anche se molto “particolari”. L’estate 2023 verrà ricordata nel mondo dello spettacolo anche per i tanti “movimenti illustri” che si sono registrati a livello sentimentale, tra fiori d’arancio e non solo.

Così mentre, tra le altre, Alessandra Mastronardi, Serena Rossi e Annalisa hanno detto sì ai rispettivi compagni storici, Vanessa Incontrada ha certificato il ritorno di fiamma con il compagno storico Rossano Laurini. La moda degli amori di ritorno non è però solo italiana, dal momento che la scintilla che sembra nuovamente scoccata tra Taylor Swift e Matt Healy sta facendo parlare parecchio la stampa anglosassone specializzata.

C’è tuttavia anche chi… non ce l’ha più fatta e ha deciso di dire basta. Sono state diverse, infatti, le coppie vip che hanno ufficializzato la rottura, in più di qualche caso anche via social. È il caso di Damiano David, che ha posto fine al rapporto con Giorgia Soleri, ma anche di Elisabetta Canalis, che ha detto definitivamente addio all’ex marito Brian Perri.

A inizio giugno è invece arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della fine dell’amore tra Serena Bruganelli e Paolo Bonolis. La coppia, sposata dal 2002 e unita dalla presenza di tre figli, ha però scelto un metodo poco “convenzionale” per sancire la propria separazione, un’intervista a Vanity Fair che ha fatto discutere. Il tutto nonostante i due abbiano a più riprese ribadito che l’unione tra loro è e resta forte. A confermarlo è un particolare più che significativo che riguarda le rispettive carriere.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ancora insieme: per lavoro e non solo

Formalmente, infatti, almeno stando alle versioni di Sonia e Paolo, a essere cambiato è solo “l’amore, che si è trasformato”. Per il resto, però, tutto è come prima, come abbiamo imparato a capire in un’estate vissuta all’insegna di cene spensierate con amici. Peraltro per Sonia e Paolo l’estate è stata anche di lavoro, dal momento che sono appena finite le registrazioni delle puntate della nuova edizione, la 9ª, di ‘Ciao Darwin’.

Il popolare varietà di Canale 5 tornerà in onda da settembre con Paolo Bonolis come sempre nei panni del conduttore e Sonia in quelli della produttrice. Così, qualche settimana dopo la fine dei lavori, colei che è ancora a tutti gli effetti la signora Bonolis ha tenuto a ribadire che i rapporti con Paolo sono ottimi, con tanto di frecciata social: “Quando litigheremo ve lo faremo sapere” ha scritto la donna, con tanto di tre emoticon con la linguaccia e tag al marito. Peccato che poco dopo questo messaggio Bruganelli sia stata protagonista di una gaffe che non è stata perdonata dal web…

Sonia Bruganelli
SOnia Bruganelli – NewsCinema.it

Sonia Bruganelli, la gaffe su Instagram che fa scoppiare il web

Colgo l’occasione per fare le nostre sentite condoglianze alla famiglia di Emilio Contaldo che è venuto a mancare questa notte e che è stato un personaggio amato da tutti noi in questa nuova edizione di Ciao Darwin” le parole postate da Sonia, seguite da un altro emoticon, quello del cuore. Il riferimento è all’improvvisa scomparsa di Emilio Contaldo, ucciso da un infarto nella mattinata di venerdì 21 luglio ad appena 58 anni.

Conosciuto anche come “padre natura”, Contaldo è stato un volto storico di Ciao Darwin, avendo esordito nel programma nel 2007. Un lutto terribile, quindi, al quale forse Sonia Bruganelli avrebbe dovuto fare riferimento attraverso un nuovo post e non lo stesso in cui si era soffermata a parlare del proprio privato. “Credo che le condoglianze poteva evitarle farle dopo un commento” è stato uno dei tanti commenti di condanna da parte dei followers in calce al post della moglie di Bonolis, che ha comunque voluto ricordare colui che è nella storia del programma per la sua esilarante prova “a spasso nel tempo”, capace di registrare negli anni migliaia di visualizzazioni su YouTube.