Per attivare le sequenze di animazione all’interno della app, gli utenti possono scoprire i percorsi per le immagini dei marcatori individuali sul sito ufficiale e canali sociali. I negozi Sony, Activision, Entertainment Weekly offriranno anche le immagini dei marcatori di selezione all’interno dei loro canali di vendita al dettaglio designati, online ed editoriali. Come bonus extra di spettatori avranno un singolo fotogramma all’interno del nuovo trailer. Ogni nuova immagine attiva uno dei 13 scudetti successo che gli utenti possono condividere su Facebook e Twitter. Commentando l’annuncio, Dwight Caines, Presidente della Marketing Worldwide Digital, Sony Pictures, ha dichiarato: “Molti spettatori di oggi sono nati con il digitale in movimento, e la nostra applicazione ci permette di coinvolgerli. L’utilizzo della tecnologia della realtà aumentata è un modo divertente per abbracciare gli aspetti 3D del film, mentre alimentiamo il bambino giocoso dentro ognuno di noi che vuole raccogliere gli elementi dal personaggio supereroe preferito da condividere con i loro amici e familiari. “
The Amazing Spider-Man app Augmented Reality è ora disponibile per il download da App Store qui o scarica su Google gioco qui.
(Fonte: Sony Pictures Enterteinment)