Lo scorso 24 luglio ci siamo presi una pausa dalla Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, per incontrare il giovane attore Ryan Guzman, protagonista di Step Up Revolution nel 2012 e del nuovo Step Up: All In che sarà nelle sale italiane il prossimo 20 Agosto. Nella stupenda cornice di Vietri sul Mare, all’inizio della suggestiva Costiera Amalfitana, Guzman ci ha raccontato la sua nuova esperienza sul set nei panni di Sean, e i suoi progetti per il futuro.

La saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane con un ultimo spettacolare episodio: Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Come Channing Tatum, diventato famoso grazie a questo fortunato franchise, il giovane Ryan spera di staccarsi dal ruolo del ballerino sexy e competitivo, per dei ruoli diversi e interessanti, che gli permettano di crescere come attore e diventare una personalità più importante nel firmamento hollywoodiano. The Boy Next Door e Jem and the Holograms sono alcuni dei prossimi progetti che lo vedono partecipe, ma guardate la nostra video intervista di seguito per saperne di più.