Connect with us

Serie tv

The WalKillsDead, il trailer parodia della web serie The Kills

Published

on

W

E’ finalmente online il trailer versione Halloween di The Kills. Una parodia della tanto acclamata serie televisiva The Walking Dead fa conoscere due dei protagonisti: Valentino Campitelli e Giorgio Galli. Sarà proprio quest’ultimo, nei panni di un Rick Grimes un po’ impacciato, a dover affrontare un’invasione di zombie…o qualcosa di simile!

Lunedì 3 Novembre alle 22 non perdete il PRIMO EPISODIO di The Kills

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Truth Be Told 2 | Kate Hudson e Octavia Spencer nella serie Apple TV +

Published

on

spencer newscinema compressed

Secondo Deadline, la vincitrice del Golden Globe Kate Hudson ha ufficialmente firmato per un ruolo da protagonista al fianco della vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer nella seconda stagione della serie drammatica Truth Be Told su Apple TV + . La star di Almost Famous interpreterà il ruolo di Micah Keith, una guru dello stile di vita e amica di lunga data di Poppy Parnell interpretata dalla Spencer. Questo segna il primo grande progetto televisivo della Hudson come personaggio regolare dopo sette anni dal suo ruolo di guest star nei panni di Cassandra July nella quarta stagione di Glee.

La sinossi di Truth Be Told

Nella prima stagione di Truth Be Told , quando nuove prove costringono la podcaster Poppy Parnell a riaprire il caso di omicidio, si trova faccia a faccia con Warren Cave, l’uomo che potrebbe aver erroneamente aiutato a mettere dietro le sbarre. La sua indagine affronta preoccupazioni urgenti su privacy, media e razza.

La seconda stagione seguirà Poppy e la sua amica Micah mentre si svolge un nuovo caso che coinvolge profondamente entrambi e mette rapidamente alla prova la loro relazione. La produzione della nuova stagione dovrebbe iniziare alla fine di questo mese.

Leggi anche: Ma, il trailer del nuovo film horror con Octavia Spencer

hudson newscinema compressed

Leggi anche: Mother’s Day, il trailer ufficiale con Jennifer Aniston e Julia Roberts

Il cast Truth Be Told 2

La serie antologica è guidata da Octavia Spencer ( The Shape of Water, The Help ) nei panni di Poppy Parnell. La prima stagione vedeva Aaron Paul nei panni di Warren Cave e Lizzy Caplan in due ruoli come sorelle gemelle Josie e Lanie Burhman. Conterrà anche Ron Cephas Jones ( This Is Us ) come Shreve Scoville, Elizabeth Perkins ( Sharp Objects ) come Melanie Cave, Mekhi Phifer ( ER ) come Markus Knox, Michael Beach ( Sons of Anarchy ) come Ingram Rhoades, Tracie Thoms ( Rent ) come Desiree Scoville e Haneefah Wood ( Un giorno alla volta ) come Cydie Scoville. Chissà come sarà il personaggio della biondissima Kate Hudson in coppia con la Spencer…

La serie thriller-drama di 10 episodi è scritta e prodotta da Nichelle Tramble Spellman ( The Good Wife), che è anche showrunner. Insieme a Tramble, Truth Be Told è prodotto da Octavia Spencer, Mikkel Norgaard, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, e Peter Chernin e Jenno Topping di Chernin Entertainment.

Continue Reading

Disney +

The Mandalorian | quello che sappiamo sulla seconda stagione

Published

on

the mandalorian 14 1920x1080 1

Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian non ha fatto altro che aumentare a dismisura l’attesa per la serie targata Disney+. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 30 ottobre sul servizio di streaming della casa di Topolino. The Mandalorian 3 è già in lavorazione, ma, nell’attesa, ricapitoliamo tutto ciò che sappiamo sulle nuove avventure che coinvolgeranno il taciturno pistolero che ha conquistato milioni di fan.  

I nuovi episodi di The Mandalorian

La prima stagione della serie è andata in onda da metà novembre fino alla fine di dicembre 2019, con otto episodi a cadenza settimanale, che hanno messo in scena le numerose peripezie del mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. Durante la seconda stagione vedremo il personaggio interpretato da Pascal alle prese con la ricerca della verità sulle origini del Bambino (universalmente chiamato dai fan “Baby Yoda”), mentre sulle sue tracce troveremo ancora il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama, anche se abbiamo appreso, dalle parole dell’attrice interprete di Cara Dune, Gina Carano, che la serie “sarà ancora più varia della prima stagione”. “C’è di tutto”, ha dichiarato l’interprete e atleta. “Se siete fan di Star Wars, troverete nella seconda stagione cose che avreste voluto vedere da sempre”. 

Un team di registi stellari

La seconda stagione, come già confermato, consterà di otto episodi, esattamente come la prima, anch’essi rilasciati con cadenza settimanale, che andranno in onda dal 30 ottobre al 18 dicembre 2020. Il primo episodio della nuova stagione sarà girato da Jon Favreau, showrunner della serie che però non aveva ancora diretto un episodio. Sappiamo, inoltre, che il quinto episodio sarà invece affidato alla regia da Dave Filoni, già dietro alla cinepresa per la prima e la quinta puntata del primo ciclo di episodi sulle avventure di Mando. Tra i registi della nuova stagione compaiono diversi nomi importanti quali Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Il debutto di Ahsoka Tano

Anche il personaggio Ahsoka Tano, la togruta un tempo allieva di Anakin Skywalker, apparirà nelle seconda stagione di The Mandalorian. La notizia del ritorno di Ahsoka, interpretata da Rosario Dawson, ha suscitato da subito l’entusiasmo dei fan, che, dopo la delusione di Episodio IX (in cui il personaggio aveva solo un piccolo cameo vocale), avranno finalmente la possibilità di vedere in carne e ossa l’eroina della serie aniamta. L’apparizione di Tano potrebbe così essere uno dei momenti più attesi della stagione e in un certo senso potrebbe essere paragonata alla straordinaria rivelazione del Bambino nel finale del primo episodio della prima stagione di The Mandalorian. I fan si chiedono quindi come e quando Ahsoka potrebbe fare la sua comparsa.

Continue Reading

News

Slay | Regina King produrrà una nuova serie drammatica e soprannaturale

Published

on

reginaking2 newscinema compressed

La vincitrice di Oscar, Golden Globe e Emmy Regina King If Beale Street Could Talk , Watchmen,  American Crime ) è la produttrice esecutiva della serie drammatica soprannaturale Slay che è attualmente in fase di sviluppo presso The CW, secondo quanto riportato dal sito Variety. Cerchiamo di scoprire qualche curiosità riguardante questo progetto che sta incuriosendo notevolmente il pubblico di tutto il mondo.

La sinossi della serie tv

Slay si concentrerà sul personaggio di Carson Jones, un’adolescente audace e spiritosa con sbuffi afro, stivali di pelle e in pieno stile anni Settanta. Grazie all’antica linea di sangue africana di sua madre, ha scoperto di possedere dei doni soprannaturali, assumendosi la responsabilità di usarli per proteggere il triangolo storico della Virginia (una delle aree più infestate nel Paese) dalle forze dell’oscurità.

Leggi anche: I’m Your Woman | Rachel Brosnahan in fuga dal marito nel trailer del film

reginaking newscinema compressed

Leggi anche: Mission Impossible 7 | video dal set a Roma in esclusiva per NewsCinema

Alcune curiosità su Slay

Julian Johnson si occuperà della scrittura e sarà coinvolto anche come co-produttore esecutivo della serie, insieme a Pam Veasey che sta supervisionando e producendo esecutivamente il progetto. La King sarà produttrice esecutiva insieme a sua sorella Reina King attraverso la loro società di produzione Royal Ties. CBS Television Studios produrrà.

La serie riunirà la coppia Veasey e King, che aveva già diretto e prodotto esecutivamente un pilot per la ABC. Il progetto di Veasey scritto due anni fa era incentrato su cinque sorelle afroamericane tutte ufficiali del NYPD. Intanto, la King apparirà successivamente nel dramma western di Jeymes Samuel intitolato The Harder They Fall, con Idris Elba, Jonathan Majors, Zazie Beetz e LaKeith Stanfield.

Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari