Connect with us

Gossip

Perchè Hollywood non fa più lavorare Tobey Maguire?

Published

on

Dieci anni fa Tobey Maguire è stato una star di serie A con un film premio Oscar e un franchise di un supereroe da record. Però oggi non si sente più parlare di lui. Oltre alla 25° Ora (Il romanzo di David Benioff fu letto dall’attore Tobey Maguire, che avrebbe voluto interpretare Monty. Acquistati i diritti del romanzo Benioff iniziò a scrivere la sceneggiatura e in seguito Maguire fu scelto per il ruolo di Peter Parker e rinunciò al progetto)  e Seabiscuit se diamo un’occhiata a quello che Maguire ha fatto recentemente di cui non c’è praticamente niente da dire.

Spider-man 3 ha rovinato tutto
Il franchise di Spider-Man ha reso Tobey Maguire una superstar. Spider-Man 3 è arrivato nelle sale nel 2007 quando Maguire era sulla cresta dell’onda dopo i film precedenti del franchise, che avevano fatto impazzire critica e box office; Spider-Man 2 è considerato uno dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi. Spider-Man 3, non è riuscito però a seguire le sue orme e fare un film migliore sembrava quasi impossibile. Anche il regista Sam Raimi ha ammesso le lacune di Spider-Man 3 in un’intervista del 2014 a Nerdist. “Ho sbagliato molte cose nel terzo Spider-Man, e la gente mi odierà per anni. Mi odiano ancora per questo” ha detto. “E’ un film che non ha funzionato molto bene”.

Spider-Man 4 è stato annullato
Dopo Spider-Man 3, Raimi e la sua squadra avevano lo scopo di correggere tutti gli errori dell’ultimo film facendo un quarto film di Spider-Man. Purtroppo la Sony ha scartato il progetto. Presumibilmente. Raimi non ha potuto ottenere uno script secondo la timeline e così la Sony avrebbe invece appoggiato un reboot del franchise, che inevitabilmente ha portato a The Amazing Spider-man nel 2012 con Andrew Garfield. Allora la decisione ha avuto un senso. Erano passati tre lunghi anni da quando Spider-Man 3 era al cinema. Raimi ha detto a Vulture: “Sono stato molto infelice con Spider-Man 3, e volevo fare Spider-Man 4 per terminare il franchise con un nota positiva. Ma non ho potuto ottenere lo script nei termini di tempo previsti a causa dei miei fallimenti, e ho detto alla Sony: ‘non voglio fare un film meno grande degli altri, quindi penso che non dovremmo farlo. Andate avanti con il reboot che avete intenzione di fare comunque’“.

Il suo fascino giovanile ha smesso di funzionare
Tobey Maguire ha uno sguardo giovane e una voce ancora dolce, e queste sue caratteristiche hanno funzionato bene quando è diventato una star in film come Le regole della casa del sidro e il suddetto franchise di Spider-Man. Ma crescendo Maguire ha perso un po’ il suo fascino fanciullesco, rendendo difficile per il pubblico connettersi con lui quando ha cominciato ad assumere ruoli più maturi. Basta guardare al più recente remake di Baz Luhrmann de Il Grande Gatsby del 2013. Sembrava che stesse interpretando una versione leggermente più vecchia del suo personaggio da Le regole della casa del sidro.

E’ stato occupato a produrre film 
Forse l’attore ha solo voglia di fare qualcosa di diverso. Qualunque sia la ragione, Maguire ha trascorso infatti una buona parte degli ultimi anni dietro la telecamera, per produrre film con la sua società di produzione,Material Pictures. La carriera di Maguire come produttore non è stata tuttavia esattamente importante. In due casi specifici Maguire è stato collegato a progetti di alto profilo, che stranamente non si sono mai concretizzati: un adattamento di Tokyo Suckerpunch, che presumibilmente coinvolgeva Anne Hathaway e il regista di Seabiscuit Gary Ross; e l’ adattamento del fumetto Afterburn, che ha suscitato l’interesse di Gerard Butler e, ad un certo punto, del regista Antoine Fuqua. I film co-prodotti da Maguire che in realtà sono stati fatti per lo schermo non sono andati bene. Tra i peggiori: Rock of Ages, Pawn Sacrifice, e il recente thriller La Quinta Onda.

La sua propensione per il gioco ha attirato cattiva stampa
La propensione di Maguire per il gioco d’azzardo è una leggenda di Hollywood. Nel 2011 il suo nome è stato collegato ad un club di poker illegale che presumibilmente aveva coinvolto anche Matt Damon, Ben Affleck e DiCaprio. Maguire è stato successivamente denunciato per il suo coinvolgimento dopo che è stato scoperto che il capobanda Bradley Ruderman aveva usato il denaro del suo investitore nei loro giochi di poker. Maguire si stabilì nel 2012 per evitare contenziosi, secondo Celebuzz. Due anni dopo l’insediamento di Maguire, una donna di nome Molly Bloom, che ha organizzato molti dei giochi di poker di alto profilo, ha scritto un libro di memorie graffiante chiamato Game of Molly, indicando alcuni dettagli del presunto cattivo comportamento di Maguire. “[Maguire] è stato la peggiore mancia, il miglior giocatore, e il peggiore perdente in assoluto” ha scritto la Bloom.

E’ un padre ora
Detto tutto ciò, si deve ricordare che non siamo più nel 2001. In altre parole Maguire ora ha 40 anni, è sposato e ha due figli. C’è una possibilità che abbia deciso di allontanarsi un po’ da Hollywood per rilassarsi un po’ ed essere un uomo di famiglia con i soldi che ha guadagnato in tutta la sua carriera. Certamente qualcosa da parte ce l’ha una celebrità che ha trascorso circa sei anni sulla vetta per uno dei più grandi franchise di film in tutto il mondo. Questo può anche spiegare la sua decisione di fare il protagonista nella miniserie TV The Spoils of Babylon, che è diventato un successo inaspettato nel 2014. Egli semplicemente non ha bisogno di preoccuparsi più di tanto.

Fonte: Looper

Gossip

Amici 23: la tragedia di Isobel | La ballerina si sfoga con Maria De Filippi

Published

on

Isobel- Amici23- newscinema.it

Isobel- newscinema.it

La ballerina di Amici 23 si è sfogata con Maria De Filippi: “Ho passato un periodo bruttissimo della mia vita”. Ecco la reazione di Maria al racconto.

La ballerina del programma talent show Amici 23, Isobel Kinnear, ieri pomeriggio durante le riprese del quotidiano in cui il programma fa vedere cosa stanno combinando gli allievi del serale in sala prove, si è lasciata andare ad un racconto che ha toccato persino Maria De Filippi, rimasta spiazzata dalla sincerità di Isobel.

La presentatrice, dotata di una gran dose di empatia, comunque durante gli anni di programmi andati in onda, tra cui C’è Posta per Te, un programma che spesso commuove tutto lo studio, ne ha sentite sempre di cotte e di crude ma mai quanto le parole che Isobel le ha rivolto.

La ragazza sicuramente sotto pressione, si sarà lasciata andare e ha parlato alla conduttrice di Amici 23 a cuore aperto. Ecco cosa ha detto e come ha reagito Maria De Filippi alle sue parole.

Isobel si sfoga con Maria

Isobel- amici23- newscinema.it

Isobel Kinnear- newscinema.it

Chiamata dalla conduttrice a commentare il guanto di sfida che le ha lancaito Emanuel Lo in merito ad una coreografia emozionale, la ballerina australiana, Isobel Kinnear, ha colto l’occasione per parlare un pò di sé.

Sono entusiasta e curiosa di fare questa coreografia emozionale perché ho sempre sperato di farne una nel corso del pomeridiano. A che anni ho iniziato a ballare? Tre/quattro anni”. Alla domanda invece della conduttrice MariaDov’è che sei fragile, hai delle fragilità?” la ballerina ha risposto: “Si sono stata fragile per un periodo di tre anni quando avevo 14-15-16 anni. E’ stato un periodo difficile: il primo anno alla mia migliore amica le è stata diagnosticata la leucemia, poi l’hanno dopo ho perso la mia nonna che mi era sempre stata molto vicina e io a lei. Si chiamava come me. Poi dopo ho perso anche mia zia e non me l’aspettavo, è successo improvvisamente, lei era molto giovane”.

Al punto tale che la stessa Maria De Filippi, che non si aspettava minimamente questo racconto soprattutto da una ragazza molto giovane, si è detta subito dispiaiuta: “Isobel, mi dispiace, io non volevo toccare dei tasti…”.

Continue Reading

Gossip

Ecco perché Gemma ha tutto questo successo: lo rivela un volto storico di Uomini e Donne

Published

on

gemma-galgani-uomini-e-donne-segreto-Newscinema.it

Gemma Galgani – Newscinema.it

Gemma Galgani è diventata nel giro degli ultimi anni uno dei personaggi più amati della televisione commerciale. Il perché di questo grande successo è stato spiegato nel corso di un’intervista da Raffaella Mennoia, vice di Maria De Filippi e co-autrice del programma Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia al giornale Il Corriere della Sera ha raccontato quali sono le motivazioni che si nascondono dietro il successo di un programma come Uomini e Donne.

Ha infatti detto che è “un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano”.

Tuttavia, ha poi aggiunto: “Oggi questa piazza siamo noi. A casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro.

Il fenomeno Gemma Galgani

Secondo Mennoia il segreto di Gemma Galgani è la verità che la donna porta davanti alle telecamere. Infatti, l’autrice ha detto: “Gemma ci mette verità, sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore per Giorgio. La gente capisce se una persona è spontanea, se viene lì per trovare l’amore. E lei lo è.

Sul legame con Maria De Filippi a detto: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni”.

Inoltre, ha parlato della conduttrice dopo la sua perdita: “Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino”.

gemma-galgani-uomini-e-donne-segreto-Newscinema.it

Gemma Galgani – Newscinema.it

Niente di Scritto per il programma Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha detto nel corso dell’intervista che per la trasmissione Uomini e Donne non c’è niente di scritto per questo piace molto al pubblico.

Ha inoltre ribadito che non è televisione trash. Infatti, ha detto: “Non penso che facciamo trash e comunque non penso che trash sia una parola negativa. Penso che il trash sia negli occhi di chi guarda, di chi si approccia con la puzza sotto il naso.

È tutto vero, per noi è fondamentale la verità del programma. Cerchiamo di evitare che chi viene da noi voglia fregarci. Però è chiaro che c’è un margine di errore, non possiamo garantire al 100% che tutti vengano per cercare l’amore piuttosto che la notorietà.”

Continue Reading

Gossip

Federico Fashion Style irriconoscibile: ha un nuovo amore? | Una follower lo difende

Published

on

federico-fashion-style-nuovo-compagno-Newscinema.it

Federico Fashion Style – Newscinema.it

Federico Fashion Style è andato in vacanza a Sharm El Sheikh per ricaricare le spine. Che sia andato lì con la sua nuova fiamma?

Federico Fashion Style sta ancora provando a superare questo difficile periodo dopo la fine del suo matrimonio con la madre di sua figlia. I due sono stati insieme per tutta la vita e dopo due anni di crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione.

Questo ha provocato al parrucchiere un grandissimo dolore perché il ragazzo era molto legato alla compagna e a sua figlia. Dopo la fine della relazione, per lui è diventato anche più difficile vedere la bambina e questo gli provoca un grande stato di frustrazione.

Infatti, anche fisicamente il ragazzo è molto provato. In questo periodo è riuscito almeno a concedersi un momento di pausa volando in vacanza a Sharm El Sheikh. Sono in molti a voler sapere, tuttavia, con chi si sia recato lì il famoso parrucchiere. Che si tratti della sua nuova fiamma?

Federico Fashion Style in vacanza con la sua nuova fiamma?

Dopo che il parrucchiere ha annunciato a tutti di trovarsi in vacanza con gli amici in Egitto, in molti si sono chiesti se tra questi ci fosse anche la sua nuova fiamma.

Federico ha scherzato con la sua amica Guendalina in una storia, dicendo: “Scusa Guenda mi fai un attimo quella faccia, non posso dire cosa ho detto, quella faccia quando ti ho dette eeeeh, tu che hai fatto, lo hai guardato come…”. Dopo questo la ragazza fa uno sguardo complice a un ragazzo a fianco a lei che apre le mani come a dire non so nulla.

A quel punto il parrucchiere dice: “Di cosa parlavamo?” e a quel punto l’ex gieffina finge di cambiare discorso. Nonostante Federico abbia detto più volte di essere single, più di una persona ha qualche sospetto. L’uomo continua a ribadire che la sua vera priorità, in questo momento, è la figlia e che non potrò rilassarsi fino a che non otterrà l’affidamento congiunto.

federico-fashion-style-nuovo-compagno-Newscinema.it

Federico Fashion Style – Newscinema.it

La perdita di peso incredibile di Federico Fashion Style

Che per Federico Fashion Style questo non sia un periodo facile, lo si vede anche dal suo corpo. Infatti la separazione da Letizia Porcu gli ha fatto perdere circa 25 kg, tantissimo se si considera che il parrucchiere era già molto magro. Infatti, sta vivendo un periodo travagliato in cui non riesce a vedere la figlia Sophie Maelle quanto vorrebbe.

In molti si sono preoccupati per la sua eccessiva perdita di peso, visibile dalle foto che il giovane ha pubblicato. Tuttavia, qualcuno ha davvero esagerato nei commenti. Infatti, tra i commenti si legge: “un mix tra una mummia del Cairo e un gambero alla piastra”.

A quel punto però una follower è intervenuta per difenderlo, scrivendo: “Ma perché commentate il corpo di una persona? Potete fare dei danni e non è per nulla costruttivo perché dietro ciò c’è una storia che ognuno di noi si porta”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari