Gallery
Touch, dal 20 marzo su Fox

Dopo la serie televisiva di successo 24, Kiefer Sutherland torna a recitare in un nuovo telefilm prodotto dalla emittente televisiva Fox: Touch. In questo nuovo telefilm paranormale Kiefer Sutherland interpreta Martin, un padre afflitto dalla malattia di suo figlio Jake (David Mazouz), un autismo che gli impedisce di comunicare con gli altri. Jake, abbandonata la scuola, scopre l’abilità di manipolare le componenti interne di cellulari rotti riuscendo a vedere in modo sconosciuto alcuni numeri che continuano a ripetersi ossessivamente, fatto che allerta le autorità mettendo la sua famiglia nel mirino dei servizi sociali. Tutto procede come un classico drama fino a quando Martin non scopre che l’autismo di suo figlio non è in realtà una maledizione ma un dono che gli permette di vedere il futuro attraverso dei numeri e di conseguenza decide di affidarsi all’esperto professor Arthur DeWitt (Danny Glover) in modo da decifrare i messaggi criptati del figlio. Martin e il professor DeWitt cercheranno in tutti i modi di cambiare il futuro cercando allo stesso tempo di proteggere il piccolo Jake dalle grinfie delle autorità.
La prima stagione di Touch, composta da tredici episodi e diretta da alcuni dei registi più importanti di Hollywood (basti dire che il pilot Connessioni è stato diretto da Francis Lawrence), ha letteralmente conquistato il pubblico e la critica mondiali, affermandosi come una delle serie tv più promettenti dell’anno. La miscela di scienza e soprannaturale utilizzata nella realizzazione del telefilm si è rivelata perfetta per i telespettatori, da sempre affascinati da storie a metà strada tra la realtà e la fantasia come Lost, Fringe ed Heroes. Ideato da Tim Kring (Heroes) e prodotto dalla emittente televisiva più potente del momento, Touch si prepara a conquistare anche i fan italiani a partire dal 20 marzo 2012 alle 21.50 sempre e solo su Fox (canale 111 di Sky). Potete trovare qui sotto un interessante Speciale video di Touch, la nuova serie di Kiefer Sutherland.
INTERVISTA DAVID MAZOUZ (JAKE BOHM)
(Fonte video: Fox International Channel)
GALLERY
[nggallery id=97]
Cinema
Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley. Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.
Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
CineComics
Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.
Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.
Photo Credits: Maria Laura Moraci
E qui sotto il nostro video racconto.
Cinema
Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.
-
Cinema3 settimane ago
John Wick 4: le prime immagini del film con Keanu Reeves (video)
-
Giffoni Film Festival3 settimane ago
Micaela Ramazzotti racconta le sue donne “storte” al Giffoni Film Festival
-
Festival di Venezia2 settimane ago
Venezia 79 | ecco tutti i film tra Concorso e Fuori Concorso per l’edizione 2022
-
Giffoni Film Festival2 settimane ago
Aurora Giovinazzo a Giffoni parla di talento e disciplina
-
Cinema2 settimane ago
NOPE premiere Roma: interviste sul red carpet a Daniel Kaluuya e Keke Palmer (video)
-
Cinema3 giorni ago
Addio Olivia Newton-John | la dolce Sandy di Grease si è spenta a 73 anni
-
Cinema3 giorni ago
L’attrice Anne Heche coinvolta in un incidente in auto | le sue condizioni
-
Netflix6 giorni ago
The Sandman | la recensione dei primi due episodi della serie su Netflix