Viola come il Mare 2, sul set esplode la follia | Attori e troupe non si fermano più

Viola come il mare - newscinema.it
Viola come il mare – newscinema.it – Fonte: Web

Sul set di Viola come il mare 2 esplode la follia. Coinvolti sia gli attori che la troupe, non li ferma proprio più nessuno. 

Viola come il mare 2 è la soap di Canale 5 che un grande successo ha riscossi in questi anni. Trasmessa in prima sera dalla rete che è la più importante tra le reti Mediaset, è stata creata da Elena Boccaccio e Silvia Leuzzi, sotto la direzione di Francesco Vicario e che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Una storia basata sul romanzo Conosci l’estetica di Simona Tanzini.

Una storia veramente avvincente, che tiene i telespettatori attaccati al televisore. Viola Vitale da sempre si occupa di comunicazione di moda e arriva a Palermo da Parigi. Viola ha una particolarità, riesce a comprendere i sentimenti delle persone che associa a dei colori. Quindi inizia a lavorare all’interno di una redazione web e scrive di cronaca nera.

Grazie al suo lavoro conosce Francesco Demir, l’ispettore di polizia con cui inizia una collaborazione spalla a spalla. Insomma, una storia che è un susseguirsi di eventi e di passioni e sentimenti che si susseguono, tenendo i telespettatori attaccati allo schermo. Nel 2022 è andata in onda la prima stagione.

Il cast di Viola come il mare è di nuovo a lavoro per registrare i nuovi episodi. Ma proprio sul set ecco che succede qualcosa di veramente eccezionale. Eccoli mentre vengono sorpresi in questo modo.

Viola come il mare, il cast e la troupe impazzisce

Gli attori di Viola come il mare sono di nuovo sul set per girare le nuovissime scene della seconda edizione che sicuramente avrà il successo della prima, se non anche maggiore. Gli appassionati della fiction non vedo l’ora di vedere di nuovo Francesca Chillemi e Can Yaman di nuovo sul piccolo schermo, con i loro casi da risolvere.

L’umore è alto dietro le quinte delle riprese di Viola come il mare. Gli attori e la troupe vengono sorpresi mentre cercano di contrastare il freddo pungente di questi giorni. Ecco come sono stati immortalati.

Ecco cosa succede dietro le quinte

Quando il freddo è pungente occorre provarle proprio tutte per riuscire a riscaldarsi e a dare il meglio di se a lavoro e in scena. Ottimo il metodo adottato da cast di Viola come il mare. Saltellare e ballare sono attività perfette per scaldarsi.

Insomma, il morale è molto alto, tanto della troupe quanto del pubblico da casa che già scalpita per vedere le nuove puntate. Basta avere ancora un po’ di pazienza.