Virna Toppi e Nicola Del Freo ospiti a Verissimo: chi sono i ballerini compagni di lavoro e nella vita

Virna Toppi e Nicola Del Fiero . fonte_web - newscinema.it
Virna Toppi e Nicola Del Fiero . fonte_web – newscinema.it

Ospiti a Verissimo, forse qualcuno non li conosce molto bene. Si tratta di Virna Toppi e di Nicola Del Freo i due ballerini compagni sia nella vita che nel lavoro.

Anche questa settimana Verissimo lascia spazio ad alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, negli ultimi mesi offre un doppia appuntamento al uo pubblico. Presente sugli schermi Mediaset sia il sabato, che la domenica, lascia spazio a molteplici ospiti.

Tutti molto apprezzati dal pubblico, nel salotto di Silvia Toffanin si confessano e si raccontano. Anche questa settimana non saranno poche le storie che verranno raccontate dalla presentatrice che cerca di portare a casa, anche storie che in pochi conoscono.

Un sabato e una domenica ricchi come tutte le settimana. Proprio in queste ore stanno trapelando le anticipazioni in merito a quelli che sono gli ospiti di questa settimana. Tra di loro anche personaggi molto attesi. Ad esempio, per tutti coloro che amano la danza classica, ecco arrivare davanti alle telecamere due numeri uno di questa materia.

Si tratta di Virna Toppi e Nicola Del Freo, che Silvia ha voluto con se in studio, per raccontare la loro storia di un amore nato proprio sui palcoscenici e a ritmo della danza classica. Ecco la loro storia.

 Chi sono Virna Toppi e Nicola del Freo

I ballerini che saranno ospiti da Silvia Toffanin, si racconteranno senza peli sulla lingua. Quindi l’appuntamento è fissato dalle 16:30 su Canale 5 per un programma d’informazione che di anno in anno riscuote un infinito successo. Virna Toppi e Nicola del Freo sono due primi ballerini della Scala di Milano. I due non solo sono una coppia nel ballo, ma anche e soprattutto nella vita privata.

La loro storia d’amore è nata ormai 10 anni fa proprio sul palcoscenico della Scala di Milano e a raccontare la loro storia, sembra proprio di essere in una fiaba moderna. Lei solista, lui arrivava da Berlino e Cupido ha fatto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore li ha letteralmente investiti

Come la maggior parte dei ballerini di danza classica, i due erano immersi nella carriera che stavano coltivando. Poi però, l’amore li ha travolti e non hanno potuto tirarsi indietro. Hanno iniziato a danzare insieme e dal palcoscenico sono arrivati fino all’altare.

Adesso il loro amore si è arricchito con il loro bambino, un vero gioiello. Insomma, un vero e proprio amore da favola.