Wonder Woman, 4 personaggi per Nicole Kidman

Tra i progetti più attesi di casa DC spicca sicuramente il film dedicato a Wonder Woman, affidato alla regista di Monster Patty Jenkins e con due protagonisti già confermati nei panni della supereroina e del suo interesse amoroso: Gal Godot e Chris Pine. Oltre ai due attori, sono stati ipotizzati alcune possibili new entry nel cast come Eva GreenSean Bean (che forse dovrebbe avere un cameo in Batman VS Superman di Zack Snyder) e Nicole Kidman.

Diversi rumors vorrebbero l’australiana in trattativa per apparire nel film, ma non è dato sapere quale personaggio le verrà affidato. Per la Kidman si tratterebbe della sua seconda “volta” alla corte della DC, dopo la Dottoressa Chase Meridian in Batman Forever di Joel Schumacher, risalente al lontano 1995. Secondo gli esperti della rete e del fumetto originale, le ipotesi più probabili sono quattro:

1) Hippolyta, madre di Wonder Woman e regina delle Amazzoni di Themyshira, un personaggio di sostegno molto importante per lo sviluppo della storia.

hippolita

2) Hera, dea del matrimonio e moglie di Zeus, forse una tra le grandi minacce alla protagonista.

circe

3) Circe, altra figura mitologica che riporta in primo piano il forte rapporto del fumetto con la classicità greca e che rappresenta l’antagonista principale insieme a Ares; la quarta e ultima possibilità potrebbe essere un personaggio del tutto inedito.

hera

In attesa di conferme o smentite, vi ricordiamo che Wonder Woman arriverà nelle sale americane il 23 Giugno 2017.