Addio Paola Perego: “Se ne va una figura unica…” | Un addio struggente

Addio Paola Perego – Newscinema.it

Paola Perego, nota conduttrice tv ha voluto ringraziare un uomo a cui deve molto sul suo profilo Instagram con grande commozione e tristezza.

Paola Perego ha voluto condividere il suo dolore per la perdita di un uomo che ha segnato la sua vita in modo indelebile, che per lei è significato tanto. Una presenza fondamentale per la sua carriera, che le ha permesso di avere successo in tv e svolgere il suo lavoro di conduttrice e showgirl con grandi soddisfazioni.

Il noto volto del piccolo schermo ha voluto condividere un post sul suo profilo Instagram per catturare il momento e rendere omaggio a una figura importante per lei con commozione e tristezza. Un giorno difficile per lei che ricorderà anche in futuro, dimostrando la sua vicinanza e il sostegno alla famiglia. Ha lavorato tra Mediaset e Rai Paola Perego, eppure alcuni dei momenti più importanti li ricorda legati a questo nome e questo personaggio morto da poche ore.

L’addio di Paola Perego a Berlusconi

“Se ne va un uomo che ha segnato un’epoca, una figura unica, criticata e applaudita ma senz’altro grande protagonista della storia del nostro Paese. Grazie per la fiducia e per le tante opportunità che mi hai dato. Noi che abbiamo il privilegio di lavorare in tv ti dobbiamo molto. Un abbraccio alla famiglia” ha scritto nella didascalia del suo post su Instagram.

Commosse e sincere le parola della nota conduttrice che sembra dispiaciuta di questa perdita, come molti dei suoi follower che hanno commentato il relativo post in bacheca, condividendo il suo stato d’animo. Sono diverse le star e i vip che stanno ringraziando Berlusconi per aver creduto in loro e aver regalato un’occasione. E i social esplodono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)