Morte improvvisa: Federica Panicucci in lacrime durante la diretta | Cosa è successo

Federica Panicucci in lacrime a Mattino 5 per quella morte improvvisa
Federica Panicucci – Newscinema.it

Federica Panicucci in lacrime durante la puntata di Mattino 5, non ha potuto trattenere la tristezza, dopo aver ricevuto quella tragica notizia in diretta. Morte improvvisa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sono tutti sotto shock.

Caos durante la puntata di Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime, non riesce a trattenersi dopo aver appreso quella tragica notizia in diretta a pochi minuti dalla chiusura del programma. È morto e nessuno se lo sarebbe mai aspettato, non solo la televisione ma anche la politica è in lutto.

La conduttrice di Mattino 5, ne vede e ne sente di tutti i colori durante la sua trasmissione, riuscendo ad affrontare tutti quei terribili fatti di cronaca sempre con professionalità e rigore, senza far trasparire mai nessuna emozione. Questa volta però è stato diverso, quando la persona che muore la conosci personalmente, è veramente difficile nascondere il proprio dolore, anche in diretta tv.

La sua storia tutta d’un fiato

Nessuno si sarebbe mai aspettato la sua morte, in quanto non c’era stata nessuna avvisaglia in queste settimane di fatti di salute talmente tanto gravi che portassero a questo tragico epilogo. I suoi genitori l’avevano descritto come un sognatore di grandi progetti, loro ci credevano tanto in lui, per questo il padre gli donò tutta la sua liquidazione, concedendogli una possibilità per il suo primo progetto imprenditoriale.

Suo padre però non si era raccomandato altro con il figlio, il suo successo avrebbe dovuto dividerlo con i suoi fratelli e così fece. Aprì il suo primo cantiere edile nel 1964 e da lì in poi è storia. In poco divenne uno tra gli uomini più ricchi del mondo grazie ai suoi successi imprenditoriali, non solo in campo edilizio ma anche televisivi, in quanto aprì la prima emittente televisiva, degna rivale della Rai. Successivamente si concentrò anche nel mondo politico, dove fondò un partito tutto suo che lo portò in anni futuri a diventare anche Premier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Cosa è successo a Federica Panicucci?

Federica Panicucci durante la conduzione del suo programma Mattino 5, ha appreso la notizia in diretta della morte di Silvio Berlusconi, non riuscendo a trattenere le lacrime. Il leader di Forza Italia, nonché fondatore di Mediaset, è morto a 86 anni, all’ospedale San Raffaele di Milano.

La Panicucci ha appreso della morte di Berlusconi in diretta: “Abbiamo una brutta notizia…La cosa peggiore che oggi potesse succedere per noi di Mediaset…Francesco fai tu perché io…”. Totalmente distrutta dalla commozione, a stento è riuscita a salutare il pubblico, prima di chiudere la diretta del programma Mediaset.