Addio Stefano De Martino: è finita | Qualcosa è andato storto

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Andrea Delogu e Stefano De Martino: sarà finita la magia tra i due o la rottura è inevitabile? Secondo gli ultimi rumors, la coppia sarebbe già scoppiata.

Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno collaborato nell’ultima edizione del Tim Summer Hits , il concerto che porta nelle miglior piazze italiane le ultime Hits dell’estate: il programma, che ricorda molto un incrocio tra il vecchio e rimpianto Festivalbar e il classico anni ’90 Karaoke presentato e condotto da Fiorello, si è rivelato un grande successo e per la prima volta è stato trasmesso sul canale nazionale Rai2.

L’arrivo a maggio dei nuovi direttori vertici Rai però, potrebbe cambiare gli equilibri. Sembra infatti che la coppia di conduttori potrebbe essere tagliata fuori dal progetto nonostante sembrava che funzionasse e anche abbastanza bene. Infatti sono molti i telespettatori che hanno apprezzato la loro conduzione del programma e la loro alchimia sul palcoscenico.

Qualcosa però ai vertici Rai è andato fuori fuoco e da maggio inizierà una vera e propria rivoluzione. Ecco tutta la verità.

De Martino- Delogu? La Rai ha deciso

Delogu- De Martino- solocine.it
Andrea Delogu e Stefano De Martino- solocine.it

Grazie alla coppia in conduzione del programma Tim Summer Hits, Rai2 ora ha un nuovo programma indice di ascolti: nonostante però si parlava di una conferma dei due conduttori, Stefano De Martino e Andrea Delogu potrebbero non essere confermati per quest’anno.

A maggio infatti, ai vertici Rai verranno nominati altre persone ad amministrare la tv pubblica e potremo vedere dei seri e radicali cambiamenti. Nonostante questo eprò, il programma avrà senza dubbio tantissimi ospiti speciali e se Andrea Delogu pare essere confermata alla conduzione, il suo collega Stefano De Martino naviga ancora nell’incertezza e potrebbe con ogni probabilità, abbandonare la sua compagna sul palco del Tim Summer Hits .

Il ballerino ha infatti nuovi progetti in vista che lo terranno impegnato anche durante il corso dell’estate e per questo dovrà rinunciare a qualcosa. I due quindi non continueranno insieme nonostante siano una delle coppie più affiatate della TV, amati non solo dai fan ma anche dai telespettatori tanto che i dati parlano chiaro: lo show è stato siglato per un’altra edizione.

A rischio non rinnovo anche Il cantante mascherato: l’ultima edizione che attualmente è ancora in onda, non sembra aver soddisfatto molto le aspettative della nuova direzione. Si sta valutando infatti di cancellare il prossimo palinsesto, nonostante Milly Carducci abbia lavorato molto per il suo nuovo programma.