Alba Parietti pubblica una foto in bikini e scoppia la polemica: “Sparito l’ombelico” | Che tristezza

Alba Parietti criticata – Newscinema.it

Alba Parietti si ritrova spesso al centro di polemiche sui social o in tv, e questa volta a scatenare i commenti degli hater è stata una foto provocante.

La nota showgirl italiana è sempre stata provocante e forte come presenza scenica, e sicuramente sa rispondere alle critiche sia online sia face to face. Sui social è facile incappare in commenti negativi o far partire una polemica e una discussione che porta a una serie di commenti anche poco carini nei confronti dei personaggi noti. Così è successo ad Alba Parietti negli ultimi giorni.

Ormai è estate e i vip si mostrano spesso in luoghi di vacanza, in costume. Nonostante la sua età Alba Parietti è ancora in gran forma e affascinante, pertanto ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti di relax in piscina pur trovandosi a Milano e non ancora in villeggiatura. Ma l’avesse mai fatto.

La foto incriminata

“Ultimo fine settimana milanese. Se tamarro deve essere che tamarro sia” scrive la showgirl sulla didascalia del post condividendo due foto in bikini su un materassino mentre prende il sole in piscina come potete vedere qui sotto. Piovono commenti che la criticano perchè non si vede l’ombelico a causa dell’uso di un ritocco con Photoshop o con un filtro Instagram.

Tutti sui social usano filtri per foto e video, ed è difficile immaginare come ognuno dei personaggi noti appaia nella realtà di tutti i giorni, ma la gente è sempre pronta a criticare a quanto pare e così si leggono commenti del tipo: “Talmente fotoshoppata male che è sparito pure l’ombelico”, oppure “non sarebbe stato più onesto un post sul mare , su quel mare che dovrebbe (X NOI e ahime forse x te) essere lutto universale??? Invece posti l’acqua di una piscina dove ti credi pure una ragazzina? Che tristezza che sei”.