Connect with us

Gossip

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, grande amore con qualche ombra: ecco le sue confessioni

Published

on

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ecco le confessioni del loro grande amore

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo – Newscinema.it

Ecco i vari retroscena che sono emersi dalla storia d’amore, poi affondata, tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. Diciamo che come sempre all’apparenza sembra tutto “rose e fiori”, ma in realtà tra le mura domestiche, la realtà è ben diversa. Ecco cosa ha dichiarato la Ricciarelli in merito.

Quella tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo è stato un grande amore, la loro storia è stata al centro del gossip per molti anni. Poi però come per molte cose, la passione finisce e i due hanno scioccato l’Italia quando hanno dichiarato di aver avviato le pratiche di divorzio. Dopo tanto tempo ecco che sono emersi quei periodi d’ombra che hanno contribuito a “distruggere” il loro matrimonio. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato la Ricciarelli su quegli anni fatti di alti e bassi.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sono sposati nel 1986 e sono stati insieme per 18 anni. Nonostante la loro separazione risalga al 2004, le persone sono ancora molto interessate alla loro storia d’amore, anche perché come hanno spesso dichiarato, si sono sposati per amore, è stato un colpo di fulmine a legarli in quegli anni.

Il palazzo che Baudo dovette cedere a Berlusconi

Pippo Baudo, vista la morte di Silvio Berlusconi, ha ricordato il loro primo incontro e soprattutto il tranello che il Cavalieri gli ha giocato per “sottrargli” uno dei Palazzi di proprietà del conduttore, che interessava molto a Silvio. In pratica, forse non tutti se lo ricorderanno, ma per un breve periodo, Baudo passò a Mediaset, vista la proposta molto proficua che Berlusconi gli fece per farlo passare alla concorrenza.

Dopo un anno però Baudo si rese conto di voler tornare in Rai, ma quando andò da Berlusconi per recidere il contratto successo questo: “Andai da Berlusconi a dirgli che volevo andarmene e lui mi rispose che non poteva fare brutta figura nei confronti dei suoi, che dovevo pagargli una penale come risarcimento. Lui sapeva tutto di me, sapeva che non avevo tutti quei soldi e allora mi chiese di cedergli un palazzo di mia proprietà che gli stava molto a cuore…Io ormai mi ero fissato, volevo andarmene e gli dissi che andava bene, che ci saremo rivisti più avanti per firmare. Lui mi stoppò: firmiamo subito. Aprì una porta ed entrò un notaio. Aveva previsto tutto…Eh sì, mi ha fregato…”.

Ecco perchè la Ricciarelli e Baudo si sono lasciati

Confessione Katia Ricciarelli – Newscinema.it

La confessione di Katia Ricciarelli

La love story tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo è stata molto seguita dal gossip dell’epoca, in quanto le persone erano tutte affascinate dalla loro vita di coppia. Nonostante il colpo di fulmine, il matrimonio per amore e il profondo rispetto che ognuno di loro portava per il lavoro dell’altro, le cose comunque ad un certo punto “si ruppero”.

Quell’amore si trasformò in odio per un pò, per questo i due giunsero di comune accordo alla separazione, 18 anni dopo. Dopo tanto però la Ricciarelli ha deciso di fare un po’ di luce su quei periodi d’ombra che li ha costretti al divorzio. In primis, la mancanza di dialogo li ha fatti allontanare nel corso degli anni, arrivando ad una rottura insanabile. Il secondo motivo che se vogliamo è comunque collegato al primo motivo, è stato quell’aborto che Baudo la convinse a fare in quanto non si sentiva pronto a diventare padre.

Per la Ricciarelli quella scelta condizionò tutta la sua vita come dichiarò lei stessa: “…non dò più colpe a me stessa o a Pippo, è un qualcosa che aveva deciso il destino…a volte penso a cos’è che mi manca e mi rispondo: il figlio che non ho mai avuto. Ho abortito e se mi chiedo il perché, allora mi rispondo che sarà stata la volontà di Dio e che forse è giusto così…”.

Advertisement

Gossip

Tina Cipollari contro la dama di Uomini e Donne | “Ecco il test di gravidanza”

Published

on

Tina Cipollari - Newscinema.it

Tina Cipollari – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è scagliata contro una delle dame e le mostra un test di gravidanza. 

Sono più di 20 anni che Tina Cipollari fa parte della squadra di Uomini e Donne. Probabilmente i più affezionati al programma ricorderanno di quando era lei la tronista e alla Fione del suo percorso scelse Kikko con il quale ha avuto una storia lunga e duratura, coronata anche da una gravidanza, ma poi terminata.

Poi successivamente Maria la volle con se nel programma, perchè lei era la vamp, si presentava in studio con boa di struzzo e si faceva notare per il suo essere sofisticata. Ad oggi, insieme,e a Gianni Sperti è l’opinionista più longeva dalla TV, sopravvissuta anche al ciclone Berlusconi che questa estate ha mietuto vittime illustri.

Lei è rimasta stabile sulla sua poltrona e siamo certi che il pubblico sia affezionato a lei e alle beghe che di tanto in tanto crea a Maria De Filippi, scagliandosi contro tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.

Soprattutto tra le dame ce n’è qualcuna che più delle altre smuove Tina e il suo essere estremamente genuina e sempre pronta a rispondere a tono. Proprio contro una di loro l’opinionista si è scagliata nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne.

Un test di gravidanza

Dopo che i protagonisti di una fuga d’amore si sono parlati al centro dello studio, Tina dice alla Dama “Tu comunque fra 10 minuti devi venire con me…Devi venire in bagno…“. Maria incuriosita le chiede il motivo e Tina tira fuori un test di gravidanza “Siccome questa storia l’ho spinta io non voglio che altri se ne approfittino..Lo devo sapere io per prima…Ho portato il test…“.

Questo non fa altro che incendiare l’ilarità delle persone presenti in studio che scoppiano in fragorose risate. la dama in questione è Gemma che lo scorso Week-end lo ha passato in Sardegna con Maurizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole di Maurizio e Gemma

Io mi sento molto attratto da lei…C’è questo affetto…Ieri abbiamo passato una bellissima serata…Stiamo vivendo cose belle insieme…“, queste le parole di Maurizio nei confronti della sua dama. Ma sono in molti a dubitare che ci sia veramente passione tra i due.

Tina Cipollari che tanto ha spinto questa storia, interviene in maniera simpatica, salvo poi chiudersi in bagno con Gemma, tra la perplessità del pubblico. Insomma sarà un maschio o una femmina?

Continue Reading

Gossip

4 Ristoranti: per la prima volta è accaduto l’inimmaginabile: Alessandro Borghese furibondo | Delirio a tavola

Published

on

Alessandro Borghese contrariato

Alessandro Borghese – “Fonte: Screenshot Tv Canale 8” – Newscinema.it

Alessandro Borghese è rimasto senza parole, un fatto del genere non gli era ancora capitato, è rimasto veramente sconcertato per quell’episodio. Ecco che cos’è successo al noto chef stellato che gli ha fatto provare una tale reazione.

Il talentuoso, simpatico e fascinoso chef stellato, Alessandro Borghese, è conosciuto da tutti ormai, non solo per i suoi piatti sublimi, ma anche per i suoi programmi. Con questi ultimi infatti, lo chef ottiene molto successo, in quanto c’è un pubblico molto vasto che lo guarda. Lo seguiamo talmente tanto, soprattutto in, 4 Ristoranti, che ormai anche noi, quando andiamo al ristorante, cerchiamo le criticità di ogni piatto o ne enfatizziamo i punti di forza.

A tal proposito, è lo stesso Borghese, il quale pur essendo rinomato in cucina, è rimasto sempre umile e con i piedi per terra. Per questo nei suoi ristoranti, quando i commensali finiscono il pasto gli viene fornito un taccuino, in modo da segnalare cosa secondo loro è andato bene e cosa si potrebbe ancora migliorare, in questo modo, Alessandro sa sempre cosa ne pensano i suoi clienti.

Come aveva infatti dichiarato: “Voglio che i clienti diano i voti anche a me. Anche io devo essere valutato, ci mancherebbe. Bisogna essere autoironici: mica siamo cardiochirurghi noi chef. La cucina è una cosa seria, ma un cuoco è un eterno bambino che gioca…”. La passione per la cucina, in lui è evidente e sicuramente quando giudica un collega, cerca lo stesso identico sentimento, per questo si stanno tutti chiedendo, cosa avrà fatto il concorrente per lasciare lo chef senza parole?

Il segreto di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese ha trovato il suo posto nel mondo, in quanto non potrebbe fare altro nella vita se non il cuoco, in quanto lui ha una vera e propria passione per il cibo e per creare piatti sempre nuovi e gustosi. Ovviamente la sua vita lavorativa gli assorbe molto tempo, ma nonostante tutto, appena ha un momento libero lo passa in famiglia, con sua moglie e le sue due figlie.

Chef Borghese ama da sempre la pasta, tra le sue pietanze è il piatto che ama maggiormente cucinare e assaporare, come aveva dichiarato lui stesso: “Mi definisco un pastasciuttaro vero, sia come consumatore sia come chef. Per me è uno degli alimenti più importanti della cucina mediterranea e, proprio per questo, la scelta del maccherone da comprare non può essere lasciata al caso” e a chi gli chiede come faccia a smaltire tutti questi carboidrati, lui risponde: “…il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto…”.

Niente menù

È iniziata la nuova stagione di 4 Ristoranti, con Alessandro Borghese e ci sono stati già episodi che hanno scaldato lo show. Come per esempio, nella scorsa puntata, quando Alessandro e gli altri concorrenti si sono seduti al tavolo del ristorante “Figlio Di“, dello sfidante Stefano, sono rimasti tutti interdetti. Infatti, in questo ristorante non esiste menù, il cliente deve solo sedersi e poi a pensare ai piatti da fargli degustare ci pensa lo staff.

Che dire, alcuni l’hanno definita una scelta coraggiosa e l’hanno approvata, altri hanno storto il naso, in quanto la bellezza di sfogliare il menù e scegliere il proprio piatto preferito, non ha prezzo. Ovviamente Borghese, ha valutato i suoi piatti e se è arrivato ad un passo dalla vittoria, sicuramente questa cos del menù gliela si può perdonare allo chef Stefano. Voi cosa dite?

Continue Reading

Gossip

Carlo e Camilla sconvolti, infranto il protocollo reale | Colti di sorpresa

Published

on

Carlo e Camilla e il bacio shock

La regina Camilla e re Carlo III – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Scandalo a corte, quel bacio ha infranto le regole del protocollo reale e re Carlo III e la regina Camilla sono rimasti impietriti. Cerchiamo di scoprire insieme cos’è successo questa volta alla Royal Family, per farli tornare di nuovo sotto i riflettori.

In pochi probabilmente ci credevano, anche lo stesso Carlo qualche dubbio l’ha avuto sicuramente, ma alla fine c’è l’ha fatta a diventare re. Ovviamente con tutto l’affetto del mondo per la regina Elisabetta II, la quale comunque ha dovuto lasciarci per permettere al figlio di indossare al corona, ma si sa, il tempo alla fine passa per tutti, anche per una highlander come Queen Elizabeth.

Da un po’ di tempo a questa parte quindi, Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente re e regina e non solo cercano di tutelare il loro paese con impegno e rigore, ma finalmente possono partecipare ai vari impegni politici e non, insieme, alla luce del sole. Pur essendo loro molto alternativi su alcuni argomenti, rimangono sempre dei reali, per questo quel bacio fortuito ha fatto storcere il naso alla Royal Family. Cerchiamo di capire esattamente cos’è successo.

Re Carlo III e la regina Camilla presentano il nuovo ospite

A proposito di essere alternativi, re Carlo III e la regina Camilla, si stanno preparando ad ospitare per la prima volta in 10 anni, il presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol e la moglie, Kim Keon Hee, i quali arriveranno a novembre. Il presidente ha confermato la visita a Buckingham Palace, anche se i dettagli del loro incontro non sono stati ancora rivelati. Nonostante Carlo e Yoon si fossero visti al funerale di Elisabetta, come visita ufficiale in Gran Bretagna, questa è la prima dopo quella avvenuta nel 2013, quando regnava ancora sua mamma.

Il caso vuole che l’ultima volta che Carlo ha visitato la Corea del Sud invece, fu nel 1992 e ad accompagnarlo in quella occasione c’era Diana e non Camilla, speriamo che il presidente non si confonda con la nuova regina consorte…ovviamente scherziamo. Questo incontro segna anche un traguardo importante, in quanto ricorre l’anniversario dei 140 anni, da quando furono attivate le prime relazioni diplomatiche tra i due Stati.

La Francia non ha studiato

Re Carlo III e la regina Camilla, per chi non lo sapesse, sono da qualche giorno atterrati a Parigi, per partecipare all’incontro con il presidente Macron e la first lady Brigitte. Come prima serata, i reali inglesi sono stati invitati a cena nella Reggia di Versailles a degustare le più gustose specialità francesi. Fin qui nulla da dichiarare, in realtà.

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è sorto durante l’arrivo di Carlo e Camilla, i quali, una volta giunti a destinazione, sono stati accolti da Macron e Brigitte. Incuranti o non al corrente (chi lo sa), del protocollo reale, si sono avvicinati ai membri della Royal Family e li hanno salutati con un bacio.

Per chi non lo sapesse, la regola impone che nessuno possa toccare il re e la regina, se non i membri della famiglia reale stessa. Da quello che abbiamo potuto notare però, nessuno dei due pare essersi scomposto più di tanto. Che stia cambiando qualcosa anche nei membri di “sangue blu”?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari