Amadeus in rotta di collisione: “Copioni identici” | Il retroscena é troppo imbarazzante

Amadeus - fonte_web - newscinema.it
Amadeus – fonte_web – newscinema.it

Accusati di utilizzare un copione identico, ormai Amadeus non sa più come arginare i commenti negativi. Retroscena estremamente imbarazzante per il conduttore. 

Amadeus credeva forse che non si sarebbe più parlato di lui, dopo aver lasciato il Festival di Sanremo. Invece il conduttore, continua a fare notizia. Innanzitutto qualcuno, nelle ultime settimane sarebbe pronto ad affermare che ci stia ripensando e che quindi stia per decidere di tornare alla condizione della chermes canora.

Erano stati fatti svariati nomi di possibili sostituti, ma sembra che sarebbe gradito un ripensamento di colui che ha portato il Festival a un grande successo, in questi ultimi 5 anni. Il destino è ancora incerto e Amedeus ha comunque modo di pensarci sopra. Intanto però, fa parlare di lui per gli altri impegni televisivi.

In fondo, anche se non sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus resta uno dei conduttori di punta del palinsesto Rai. Il pubblico sembra amarlo e negli ultimi anni ha mostrato non poca bravura nel suo lavoro. Ma spesso a far parlare di presentatori anche bravi sono i soliti fatti, che succedono sempre.

Il conduttore di Affari Tuoi è finito sotto accusa e sembra che questo non gli sia particolarmente piaciuto. C’è aria di maretta. Ecco cosa sarebbe successo e cosa ha evidenziato il pubblico da casa.

Amadeus in rotta di collisione

Amadeus è quindi uno dei presentatori di spicco del panorama Rai, ma è anche uno dei preferiti dal pubblico. Negli ultimi anni si è trasformato in un vero e proprio Re Mida. Sembra proprio che tutto quello che tocca diventa ora.

Ma cosa è successo questa volta? I più attenti hanno accusato Amadeus e gli autori di “Affari Tuoi”, c’è qualcosa che proprio non torna. In due sere diverse il copione di ripete, vecchia storia quella che vorrebbe un programma pilotato dall’esterno.

Un copione già visto

A decidere la vincita dei partecipanti al programma è sempre il caso. Ma considerando le scene che si ripetono, qualcuno ancora afferma che sia tutto comandato. Invece non è affatto vero. La statistica va contro “Affari tuoi” e fa capitare lo stesso finale per 2 sere.

Insomma, è successo già diverse volte e in più occasioni il pubblico è insorto. Nonostante ciò sembra proprio non ci sia nulla di pilotato. La chiama sorte.