Barbara d’Urso in tribunale: “Ristabiliamo alcune verità” | Sfogo durissimo dopo l’udienza

Barbara d'Urso - fonte_web - newscinema.it
Barbara d’Urso – fonte_web – newscinema.it

Duro sfogo di Barbara D’Urso dopo l’udienza. In tribunale la conduttrice ci tiene a ristabilire alcune verità. 

Si torna a parlare dopo alcuni mesi, di Barbara D’Urso. La conduttrice che, fino all’anno scorso era in forza alla Mediaset, dal 1 gennaio di quest’anno è ufficialmente libera di trovare una nuova azienda con cui collaborare. Intanto si sta dedicando al teatro, altro suo grande amore, che molte soddisfazioni le ha dato fino a questo momento.

Non sono poche le voci che si sono susseguito in merito al suo futuro, successivamente al suo saluto alle reti di Fininvest. Probabilmente in molti ricorderanno quelli che sono i fatti successi lo scorso anno a seguito della decisione presa da Piersilvio Berlusconi. Dopo anni e anni di collaborazione, la storia d’amore tra Barbara e Mediaset è finita bruscamente.

La conduttrice si è vista togliere il suo ruolo, affidato a Myrta Merlino. Non ha avuto nemmeno modo di salutare il suo pubblico, prima di dover lasciare il suo posto in maniera definitiva. Non sono state poche le polemiche sorte in seguito alla decisione dei vertici Mediaset di colpire proprio la conduttrice.

Attualmente ancora non si conosce quello che è il futuro lavorativo di Barbara D’Urso, che oggi però, fa parlare di lei, dalle aule del tribunale. Ecco le dichiarazioni della conduttrice TV.

Duro sfogo di Barbara D’Urso

Non sono state poche le volte in cui Barbara D’Urso ha dovuto far sentire la sua voce, contro quelli che sono anche, altri personaggi dello spettacolo. In una lunga carriera, non sono certo mancati, scontri, discussioni, incontri di punti di vista differenti. Questo era inevitabile per una donna che, ampiamente si è esposta con il suo talk show.

Ma c’è stato uno scontro che forse è stato più duro degli altri. Nelle aule di tribunale, oggi si parla dello scontro con Naike Rivelli, il quale risalirebbe a ben 5 anni fa. Solo oggi inizia il processo.

Le parole della conduttrice

Ed iniziamo a ristabilire alcune verità…” queste le parole con cui Barbara esordisce sui social. In un post in cui spiega come sia andata la questione con la figlia di Ornella Muti. Le due si erano aspramente confrontate in TV, con Naike che aveva affermato che il programma della D’Urso verteva su “siparietti ironici o sarcastici“.

Naike aveva accusato la conduttrice di avere un amante in Mediaset, utilizzando delle locuzioni piuttosto sessiste. Insomma, frasi che non erano affatto andate già a Barbara, che aveva deciso di denunciare la donna.