Archie, l’ultimo regalo al nipotino da parte della Regina | Lo zampino di Meghan

L'ultimo regalo di Elisabetta ad Archie
Il regalo di Elisabetta ad Archie – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco qual è stato l’ultimo regalo che la compianta regina Elisabetta II fece al suo nipotino Archie. A metterci “lo zampino” quella volta fu Meghan Markle, la quale gli suggerì un oggetto molto curioso.

A prescindere da tutto quello che è successo tra la Royal Family e i Sussex, prima di tutto questo scandalo, la compianta regina Elisabetta II amava avere tutta la sua famiglia riunita per le varie feste. In molti si sono chiesti se con lei in vita l’epilogo sarebbe stato il medesimo.

Chi può dirlo, ovviamente! Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, qualche giorno fa, proprio nel giorno dell’anniversario dell’incoronazione di nonno re Carlo III, il piccolo Archie ha spento 5 candeline sulla sua torta di compleanno.

Per questo abbiamo deciso di sbloccarvi un ricordo, è stata una rivelazione fatta tempo fa dallo stesso Harry. Ecco qual è stato l’ultimo regalo fatto al suo primogenito da nonna Elisabetta II, la quale ha seguito le direttive di Meghan Markle.

L’ultimo regalo della regina Elisabetta II ad Archie

Come sapete, in questi giorni la Royal Family è nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta non per le condizioni di salute di re Carlo III e Kate Middleton, bensì per il ritorno di Harry a Londra, in occasione dell’anniversario degli Invictus Games. In molti pensavano che “il figlio ribelle”, come viene soprannominato dagli inglesi, avrebbe fatto visita al padre, ma da quello che si evince da, Il Messaggero, il re ha “un’agenda fitta di impegni”, motivo per cui il loro incontro è saltato.

Per tutta risposta, il duca del Sussex, tramite un suo portavoce avrebbe risposto alle indiscrezioni così: “Il Duca ovviamente è a conoscenza dell’agenda degli impegni di suo padre e di varie altre priorità e spera di vederlo presto…”. Inoltre, pare, da quello che si legge su, ilfattoquotidiano.it, che la Royal Family abbia “dimenticato” di fare gli auguri al piccolo Archie nel giorno del suo compleanno, generando ancora più malcontento.

Il regalo di Elisabetta per Archie
La piastra dei waffle di Elisabetta – Fonte: Instagram e Depositphotos – Newscinema.it

Un presente sicuramente curioso

Visto il clima teso tra la Royal Family e i duchi del Sussex, in merito anche a quelle voci sul possibile rifiuto di Harry e Meghan al regalo di compleanno di re Carlo III al suo nipotino Archie, come letto su iodonna.it, volevamo ricordare un dolce episodio di quando in famiglia ancora le cose erano molto più distese e armoniche. Come saprete, durante il Natale, i membri reali, hanno una curiosa tradizione, cioè quella di scambiarsi regali di poco valore economico ma dall’impatto molto scherzoso.

Per questo, come aveva rivelato Harry a The Late Late Show di James Corden: “Mia nonna ci ha chiesto cosa volesse Archie per Natale, e Meg ha detto una piastra per waffle”. All’incredulità del conduttore, il duca del Sussex ha poi aggiunto: “Meg prepara un bellissimo impasto biologico che versa sulla piastra e Archie lo adora…Non so nemmeno come commentarlo. Archie si sveglia la mattina e domanda ‘waffle?'”. Chissà se rivedremo nuovamente questo clima disteso e sereno anche adesso che la regina non c’è più?