Harry rifiutato ancora una volta: vola a Londra ma Re Carlo III gli dà buca

Harry - fonte_web - newscinema.it
Harry – fonte_web – newscinema.it

Harry è volato a Londra, ma sembra che Re Carlo non abbia alcuna intenzione di incontrarlo. Una visita purtroppo sprecata. 

Ancora tensioni all’interno della famiglia reale inglese. I rapporti sembrano proprio non riappacificarsi tra i membri della famiglia già importante dell’intero paese. Esattamente come succede spesso, quando nelle famiglie ci sono dei dissapori, venirne fuori non è mai semplice. Harry questo lo ha imparato a sue spese.

Probabilmente si sarà anche reso conto di aver tirato la corda, di aver sfruttato fin troppo, la pazienza dei suoi familiari. In molti credono che ce l’abbiano con lui per via della sua decisione di vivere lontano dal palazzo reale, ma forse questo è solo l’ultimo dei pensieri che tocca la mentre della famiglia reale. A non essere state perdonate a Harry sono le parole rilasciate per le sue biografie.

Non sono pochi coloro che vociferano di un Harry che cerca di riavvicinarsi alla propria famiglia, cercando l’occasione per trovare un punto di incontro tra lui, suo fratello William e il papà re Carlo. Ma sembra che sia una situazione piuttosto complicata, a cui nessuno riesce a trovare rimedio. Ancora una volta Harry cerca di fare un passo nei confronti dei suoi familiari, ma i tabloid ci dicono che è stato ancora una volta respinto.

Eppure l’occasione sembrava quella giusta, il duca di Sussex, avrebbe sperato che a un evento a cui lui prenderà parte, ci fossero anche loro. Ma i numerosi impegni del re gli impediscono la sua presenza. Ecco cosa sta succedendo di nuovo in casa reale inglese.

Harry viene rifiutato ancora una volta

Se da una parte i tabloid inglesi ci dicono che Harry ha più volte cercato di riavvicinarsi a suo padre, oltre a suo fratello, dall’altra ci dicono che non sarebbe assolutamente vero tutto questo. Quindi i membri della famiglia reale inglese continuerebbero a condurre la loro vita separatamente senza alcuna problematica. Ognuno di loro presenta gli impegni pubblici a cui ha chiamato, senza curarsi della presenza dell’altro.

È pure il momento è dedicato, nelle scorse settimane s’era parlato di un impellente morte del re, a tal punto che già starebbero organizzando il funerale. Ma sembra che tra padre e figlio l’unico contatto che c’è stato si riferisca a una fugace telefonata, che sarebbe avvenuta nel momento in cui è trapelata la notizia della malattia di Carlo. Quindi non è chiaro se questo riavvicinamento sia voluto o meno.

Harry e Ra Carlo - fonte_web - newscinema.it
Harry e Re Carlo – fonte_web – newscinema.it

Il duca di Sussex sarà in Inghilterra

Eppure nei prossimi giorni duca di Sussex sarà in Inghilterra per un evento che lui stesso aveva istituito alcuni anni fa. Si tratta degli Invictus Games, che terranno Harry nel suo paese natale per alcuni alcuni giorni. Il rampollo della casa reale è arrivato nella sua Londra senza Meghan, quindi sembrava il modo giusto per approcciarsi alla sua famiglia.

Qualcuno però sembrerebbe affermare che a remare contro a questa riappacificazione tra padre e figlio, ci sarebbe Camilla, la consorte di re Carlo non avrebbe ancora digerito l’astio che Harry ha nei suoi confronti. Insomma ancora una volta vincono i rancori dei vecchi tempi.