Asia Argento, un’altra grana: la figlia Anna Lou imbratta un bus

Non c’è davvero pace per Asia Argento. L’attrice italiana, travolta dall’ondata di polemiche per il caso Bennett, deve ora fare i conti anche con un’altra grana. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la figlia Anna Lou Castoldi, nata dall’amore tra Asia e il cantante Morgan, si sarebbe resa protagonista di un gesto che sta facendo molto discutere.

La figlia di Asia Argento imbratta un bus ATAC

asia argento

La ragazza, che ha 16 anni, ha imbrattato un autobus dell’ATAC (l’azienda che gestisce i trasporti urbani a Roma, ndr) e ha postato la foto dell’atto vandalico sulla sua bacheca Instagram. Anna Lou ha pubblicato una “story” dove vengono mostrati i sedili del mezzo dipinti con dei “graffiti” che la giovane ha realizzato con un pennarello fucsia. Un modo per dimostrare ulteriormente la propria indole “punk“.

La foto è stata interessata dai commenti di molte persone indignate per il gesto della figlia di Asia Argento e Morgan. Una polemica che è aumentata a dismisura dopo che la pagina Facebook “Roma fa schifo” ha ripreso il contenuto della story, sottolineando la gravità del gesto.

Asia Argento, un’altra grana dopo il caso Bennett

L’episodio è assai triste non per i danni del fatto in se, ma per lo spaccato che dà sulla vita dei ragazzini – scrive ‘Roma fa schifo’ – per le riflessioni che apre sull’utilizzo e sull’abuso dei social media, sul messaggio che partendo in questo modo colpisce decine e decine di migliaia di persone facendo passare un comportamento incivile come qualcosa di figo, come qualcosa da imitare, come qualcosa messo in pratica da una potente influencer giovanile“.

Non è certamente un bel momento per Asia Argento, che è finita al centro di un enorme polverone mediatico dopo l’articolo pubblicato dal NYT che ha svelato il suo risarcimento di 380.000 a favore del giovane attore Jimmy Bennett, che l’aveva accusata di molestie sessuali.