Alessia Marcuzzi torna a condurre “Le Iene” dopo 13 anni

Alessia Marcuzzi torna a condurre “Le Iene“. Un’indiscrezione che circola già da alcune settimane, ma che ora è stata rilanciata anche da Tv Sorrisi e Canzoni: stando all’autorevole settimanale, infatti, il grande ritorno sarebbe ormai ufficiale.

Alessia Marcuzzi torna a condurre Le Iene

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha infatti diretto lo storico programma Mediaset, in onda su Italia Uno, dal 2001 al 2005: per questo si tratterebbe di un ritorno a casa, dopo le tante esperienze fatte in molte altre trasmissioni, Grande Fratello e Isola dei Famosi su tutti. Il ritorno di Alessia Marcuzzi, seppure ancora da confermare, accerta una volta di più quanto era già trapelato nel recente passato, ovvero l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari: al fianco della Marcuzzi dovrebbe infatti esserci Nicola Savino.

A questo punto in molti si stanno chiedendo se Alessia Marcuzzi condurrà anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che è stata confermata anche per quest’anno (sempre su Canale 5, ndr). L’impressione è che la conduttrice si dedicherà interamente alle Iene, tanto che sono già spuntati i primi nomi per sostituirla alla guida del reality show: la candidatura più gettonata è quella di Simona Ventura, che condurrà già la prima edizione di Tempation Island Vip, in onda da ottobre.

Nadia Toffa sarà il volto della puntata domenicale

Le “Iene” torneranno il prossimo 30 settembre, alle 21:30. Il ritorno della Marcuzzi non mette in discussione la presenza di Nadia Toffa, a cui sarà affidata la conduzione domenicale al fianco di Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani. E’ stata la stessa 39enne bresciana, in risposta ad un follower su Instagram, a confermare che a partire da settembre sarebbe tornata “a casa”.

Come noto, Nadia Toffa è stata assente dalla tv in questi mesi perchè si è sottoposta a cure intense per sconfiggere il male che l’ha colpita lo scorso inverno. La conduttrice ha rivelato di sentirsi molto meglio e di essere pronta a tornare in pista.