Bastards, il trailer della nuova commedia con Owen Wilson

Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato il primo trailer del film Bastards, che potete vedere cliccando nel player qui sopra. Tra i protagonisti di questa commedia Ed Helms (Una notte da leoni , The Office) e Owen Wilson (Grand Budapest Hotel, Midnight in Paris).

Diretto da Lawrence Sher e da Todd Phillips, già direttore della fotografia del franchising Una notte da leoni, questa commedia della Alcon Entertainment è interpretata da Helms e Wilson rispettivamente nei ruoli di Peter e Kyle Reynolds. Questi due fratelli cresciuti con una madre a dir poco eccentrica (Glenn Close) hanno sempre saputo che il loro papà era morto quando erano poco più che ragazzi. Inevitabilmente scopriranno che in realtà era tutta una menzogna architettata dalla madre. Per questo motivo decidono di girare per mari e monti per trovare il loro vero padre, venendo a conoscenza di molte cose scomode che non avrebbero mai voluto sapere, riguardanti la loro cara mamma.

La candidata all’Oscar Glenn Close (Albert Nobbs, Guardiani della Galassia) interpreta la madre dei gemelli, Helen. Il collega premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash, Kung Fu Panda 3), insieme al quarterback della NFL Hall of Fame diventato attore Terry Bradshaw (Failure to Launch) sono le possibili figure materne dei Bastards. A completare il cast c’è il comico Katt Williams, il candidato all’Oscar June Squibb (Nebraska), Kate Aselton (The League), e Ving Rhames (Mission: Impossible). Sher ha diretto questo film, ispirandosi alla sceneggiatura scritta da Justin Malen (Bad Teacher 2). I candidati all’Oscar Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (The Blind Side) si stanno occupando della produzione, insieme, alla Montecito Picture Company, con il candidato all’Oscar Ivan Reitman, (Tra le nuvole), Tom Pollock (Project Day), e Ali Bell (). Chris Fenton e Chris Cowles sono i produttori esecutivi. A partire dal 27 gennaio 2017 potrete vedere questi Bastards andare alla ricerca del loro papà.

Cosa ne pensate del trailer di Bastards? Fateci sapere nei commenti qui sotto!