Beatrice Luzzi si lascia andare dopo la finale | Ecco perchè non ha vinto il reality

Beatrice Luzzi - fonte_web - newscinema.it
Beatrice Luzzi – fonte_web – newscinema.it

Finito il Grande Fratello, continuano i commenti di telespettatori e protagonisti. Ecco che Beatrice Luzzi ammette il motivo per cui non avrebbe vinto. 

Il Grande Fratello di quest’anno ha mandato in onda i titoli di cosa. Quasi in maniera inaspettata è arrivata la finale, dopo più di 6 mesi che i ragazzi erano all’interno della Casa. Sembrava quasi potesse essere infinito quest’anno, ma poi ecco la finalissima e tutte le emozioni che il momento della proclamazione del vincitore porta con se.

Un’esperienza che nel bene o nel male avrà sicuramente segnato i protagonisti. 6 mesi all’interno di una casa, con persone che non si conoscono, tra amori, amicizie, momenti difficili da superare. Insomma, portare a termine questa missione non è stato certo semplice. C’è chi è uscito in seguito alla nomination, chi invece, ha deciso di abbandonare la casa di sua spontanea volontà.

Numerosi i protagonisti che sicuramente verranno ricordati dal pubblico, soprattutto per alcuni momenti di alti e bassi televisivi. Ma tra le protagoniste assolute di questa stagione, c’è stata sicuramente lei, Beatrice Luzzi. L’attrice di fiction all’interno della casa non ha nascosto né il meglio né il peggio di se stessa.

Tra flirt, discussioni e litigate furiose, lei si era presa l’apprezzamento de pubblico, eppure questo non è bastato a farla diventare la vincitrice di questa edizione. Lei che ha dovuto anche affrontare la perdita di suo padre, all’interno della casa. Oggi però proprio la Luzzi analizza i motivi per cui non avrebbe vinto,

Betrice Luzzi rivela perchè non ha vinto

Se da una parte c’era chi sperava che non fosse proprio lei la vincitrice, dall’altra c’era chi invece, la immaginava già lanciata verso il montepremi. Insomma, un popolo votante letteralmente spaccato in due. Certamente, dopo un’esperienza del genere meriava di arrivare in fondo e di vincere anche.

Ma in fondo lei si dice soddisfatta, ringrazia i fan che l’hanno sempre supportata e afferma che questa esperienza le è servita per riuscire a dare un nuovo slancio alla sua carriera. Per 15 anni è stata fuori dalle scene per prendersi cura di suo figlio e adesso per lei è il momento per ripartire. A suo sfavore avrebbe giocato la storia d’amore tra Perla e Mirko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tifoseria contro di lei

In un’intervista rilasciata a Chi, Beatrice Luzzi afferma che in fondo lei, alla storia d’amore tra Mirko e Perla non ci crede molto, perchè ciò che traspariva all’interno della casa era ben altro. Come al solito non le manda certo a dire la Luzzi che poi analizza ciò che è successo in finale. Secondo lei proprio la love story tra i due ha giocato a suo sfavore.

È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così“, questo un piccolo estratto della sua intervista. Insomma avere contro sia la tifoseria di Perla che di Mirko non le avrebbe permesso di trionfare.