Belen in lingerie, le foto piccanti infiammano i fan | Ma c’è anche chi la offende

Belen Rodriguez - fonte_web - newscinema.it
Belen Rodriguez – fonte_web – newscinema.it

Belen Rodriguez pubblica delle foto bollenti che fanno letteralmente infuocare i suoi fan. Eppure non sono mancati gli insulti, ma come è possibile?

Belen Rodriguez è da sempre considerata una delle donne più sexy della TV italiana. Arrivata nel nostro bel paese quando era ancora giovanissima, si è subito fatta notare per la sua bellezza e per il suo fisico statuario. Il suo sogno era quello di far parte del mondo dello spettacolo e lo ha realizzato.

Arrivata dall’Argentina in vesti (succinte) di modella, con il passare degli anni ha costruito la sua fortuna, passo dopo passo. Probabilmente i più cattivelli affermeranno che lo ha fatto a suon di cronaca rosa, ma in fondo non è esattamente così che è andata. Belen si è fatta avanti dimostrando anche la sua bravura.

Sicuramente la sua bellezza l’ha aiutata, ma non è certo stato tutto. Lei che ad oggi ha calcato alcuni dei palcoscenici più importanti della TV italiana. È stata presente a un Festival di Sanremo e probabilmente in molti ricorderanno la questione della “farfalla”, ma è stata anche conduttrice di una serie di programmi di successo come “Italia’s got talent”, “Tu si que vales” e “Le Iene”, programma che ha portato avanti da sola nel momento in cui Teo Mammuccari ha lasciato.

Certo la sua bellezza è innegabile e oggi è proprio quella a far parlare di lei. Una foto un po’ hot ha suscitato i commenti del web, ecco cosa è successo.

La foto sexy di Belen Rodriguez

Ovviamente non si nega che spesso si è parlato di lei anche e soprattutto per i suoi amori turbolenti. Appena arrivata in Italia prende posto al fianco di Fabrizio Corona, poi c’è stato Marco Borriello, Stefano de Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbanese e altri flirt di minore importanza. I paparazzi che sono sempre alle calcagna, ma sembra quasi essere una cosa normale per lei.

Attualmente lontana dal video, ha vissuto un periodo non proprio semplice, tra l’addio a Mediaset, per via dei grandi cambiamenti avvenuti in rete e il divorzio da Stefano de Martino (di nuovo), Belen ha dovuto rialzarsi dal baratro. Ma in questi scatti si mostra bella più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lo scatto in lingerie che fa discutere

Lo scatto il lingerie la mostra più bella che mai. Il suo fisico resta sempre perfetto, senza alcun segno del tempo che passa. Ma mentre c’è chi la adora e le lascia qualche complimento, ci sono anche commenti un po’ al vetriolo. Infatti c’è chi scrive “Siamo tornate in pista?“, chiede un utente, riferendosi al momento in cui Belen sembrava essere sparita dalle scene, ma lei risponde “Chi ne è mai uscita?“.

Ma ci sono commenti anche peggiori con chi ironizza “era da un po’ che non ti vedevamo vestita“, ma lei ironizza “ha fatto la battuta, che ridere“. Insomma un botta e risposta a cui Belen di certo non si è tirata indietro.