Belen Rodriguez presto di nuovo in tv? Ecco dove rivedremo la bella argentina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Foto: Pinterest – gentevip.it

Belen Rodriguez è pronta a ricominciare. La donna sarà di nuovo in TV. Ecco dove la vedremo nel prossimo autunno. 

È stata un’estate molto difficile per Belen Rodriguez, sicuramente la bellissima argentina non si aspettava di dover rivoluzionare tutta la sua vita. Prima il tornado Piersilvio Berlusconi l’ha travolta, senza alcun preavviso, senza che nemmeno lei si rendesse conto di quello che stava succedendo.

La nuova politica Mediaset l’ha messa alla porta e ha deciso che tra le reti berlusconiane non ci fosse bisogno di lei. Quindi niente Le Iene e nemmeno Tu si que vales. Non lo pensava lei, ma nemmeno i telespettatori, perchè in effetti, dobbiamo dire che la presentatrice, soprattutto a Le Iene, il programma d’inchiesta di Italia1 aveva fatto un buon lavoro dopo che Mammuccari aveva lasciato per delle divergenze con la produzione.

Come su tutto questo marasma non bastasse, Ci si è messa anche la vita privata ad andare a rotoli e Belen ha dovuto fare i conti con la fine della sua storia con De Martino. E adesso che succede? Dopo questi lunghi e faticosi mesi sembra proprio che ci sia la luce in fondo al tunnel per la presentatrice, qualcosa sta cambiando.

Un nuovo addio

Innanzitutto Belen, almeno per quello che ci dicono le recenti indiscrezioni, la vedremo nel salotto di Belve a parlare della sua storia con Stefano De Martino. I due ex sono stati chiamati a dare la loro versione dei fatti, in due momenti diversi, per evitare il litigio e per permettere a entrambi di dare la loro versione.

Mentre Stefano si gode le sue vacanze da single, già certo dei suoi impegni sia televisivi che teatrali, Belen ha dovuto rimettere insieme i pezzi, riprendersi sia la sua vita che il suo lavoro. Una strada in salita, ma la donna sembra avercela fatta.

Sky
Logo Sky – Foto: Pinterest – variety.com

Le indiscrezioni

Insomma, per Belen non c’è motivo di preoccuparsi. È una presentatrice di grande talento e di sicuro troverà il posto che le spetta. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronti per lei due programmi che sono ancora in cerca del loro presentatore. Quindi per la Rodriguez è il momento di fare le valigie e traslocare su un’altra rete.

No, niente Rai per lei, almeno si eviteranno degli spiacevoli incontri. Sembra che per l’argentina si siano aperte le porte di Sky. Ancora non è chiaro l’incarico che le verrà offerto, ma siamo certi che sapremo di più nei prossimi giorni.